Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 16 Gennaio 2025
- Aggiornato 14/1, 17:31

Il prestigioso riconoscimento Ioa al fondatore di Stepper

Hans Stepper, stimato fondatore, produttore di montature e maestro ottico tedesco, ha ricevuto il prestigioso certificato Silmo-Ioa, per la sua lunga e innovativa carriera nel campo dell’ottica, in occasione dell’ultima edizione di Silmo Paris.

La collettiva Corte Italia a Silmo per valorizzare il made in Italy

Corte Italia è una collettiva di otto brand indipendenti – Original Vintage Sunglasses, Ultra Limited, Fede Cheti, Costantino Toffoli, Catherine De’ Medici, Estiara, Omas Design e Pinoptik – che hanno unito le loro forze, per presentarsi insieme a Silmo 2024, per valorizzare e salvaguardare l’eccellenza della produzione italiana.  

Andrea Magli entra nel team di Mark’ennovy

L’azienda specialista in contattologia e parte di Euclid Vision Group ha annunciato il suo ingresso in qualità di key account manager per l’area Centro Italia.

Meta mette nel mirino quote di EssilorLuxottica  

Sulla scia del successo della collaborazione per gli smart glasses Ray-Ban Meta, la società di Zuckerberg, secondo diversi rumors riportati da autorevoli organi di stampa internazionali, mira ad acquisire il 5% della società leader del comparto dell’ottica.

Nuovo Nomenclatore tariffario: in vigore dal 30 dicembre 2024

I chiarimenti di Federottica per i centri ottici in seguito all’approvazione del Decreto Ministeriale riguardante l’aggiornamento delle tariffe per le prestazioni di assistenza protesica su misura (nuovo Nomenclatore tariffario).

Anfao: non solo Mido, una serie di progetti per valorizzare il settore

È un’Anfao a doppia trazione: quella “rosa” e quella del “distretto dell’occhialeria”, quello che sta emergendo, a poco più di un anno dal rinnovo delle cariche associative che hanno portato al vertice Lorraine Berton e la sua squadra formata da cinque vicepresidenti.

In Ottica Italiana 780 lo Speciale sul laboratorio ottico

Il magazine in distribuzione nei centri ottici e anche sfogliabile nella Sezione archivio Ottica Italiana del nostro sito web. Questo mese il focus è dedicato a una parte importante dell’attività del centro ottico.

Il Date riparte nel 2025 dal Cocoricò di Riccione

Dal 13 al 15 settembre, la leggendaria discoteca ospiterà “un viaggio tra innovazione e creatività nell’eyewear”. Presentata anche “Every Line Tells A Story”, la nuova campagna di comunicazione.

Popular news

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Mondo aziende

Pubblicità