il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 19 Maggio 2024
- Aggiornato 17/5, 17:10

Speciali

L'eos

Il giornale di Expo Ottica Sud

La redazione di Ottica Italiana, in collaborazione con la fiera Expo Ottica Sud, realizza il giornale ufficiale della manifestazione, distribuito per posta agli ottici optometristi del centro e sud Italia circa venti giorni prima della fiera e, poi, gratuitamente ai visitatori della fiera nei giorni di manifestazione. Semplice e pratico da consultare, Il Giornale di Expo Ottica Sud vuole essere una panoramica su un evento giovane, ma in crescita, che offre un’occasione in più per far incontrare aziende e ottici.

Spécial Silmo

Da oltre 20 anni a Parigi, l’originale strumento che accompagna i clienti negli stand… seriamente! Estremamente efficace per aumentare la propria visibilità durante i quattro giorni di fiera e ideale per informare i visitatori delle attività promozionali e degli eventi. Testi in francese e inglese. (Lingua italiana in aggiunta a richiesta).

Anteprima Mido

Digital edition

Il supplemento di Ottica Italiana quest’anno si è vestito di un formato nuovo: una versione digitale e ricca di contenuti che, in modo moderno, rende il media ancor più efficace.

Mido Daily

Quotidiano ufficiale della Fiera, supplemento di Ottica Italiana, realizzato in collaborazione con Mido. Accoglie i visitatori agli ingressi e li accompagna nella loro visita tra gli stand nei vari padiglioni. All’interno, notizie live, appuntamenti, eventi e approfondimenti da parte delle aziende italiane ed estere. Estremamente efficace per aumentare la propria visibilità durante i tre giorni di fiera e informare i visitatori delle attività promozionali e degli eventi. Pubblica articoli LIVE dagli stand. Testi in inglese e italiano.

Vuoi diventare inserzionista?

Cosa aspetti Contattaci!

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Speciali

Pubblicità