il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
lunedì 15 Aprile 2024
- Aggiornato 12/4, 12:27

Tutte le notizie

VisionOttica Award 2021: primo premio a Carlotta Pitarresi Giannone

È stato assegnato il VisionOttica Award 2021, giunto all’ottava edizione e realizzato da Vision Group, per incoraggiare e sviluppare la ricerca e gli studi inerenti alla professione di ottico optometrista, in collaborazione con Adoo (Federottica), Aloeo e i sette corsi di laurea italiani in ottica e optometria. Il primo premio

OptoMarketing, stasera la prima puntata alle 20.30 su OITV

Un’importante occasione di formazione e informazione da non perdere per immettere nuove idee e strumenti pratici di marketing e comunicazione nel centro ottico. Basta iscriversi gratuitamente per seguire la trasmissione su www.oitv.it. È quasi tutto pronto per andare in onda stasera con la prima puntata di OptoMarketing, condotta da Stefano

Ricordando il professor Villani, uno dei Padri nobili dell’Optometria italiana

Nella tarda serata di ieri, rientrando da una serie di riunioni a Milano, sono stato raggiunto dalla notizia della morte del prof. Sergio Villani. Discepolo di Vasco Ronchi e suo successore, persona di specchiata cultura, è stato fra i Padri nobili dell’Optometria italiana.  Ciascuno di noi, ne sono certo, ed in particolare

OptoMarketing porta i professionisti del marketing su Ottica Italiana TV

Per tre serate, in programma lunedì 17, 24 e 31 maggio alle ore 20.30 sulla piattaforma digitale di OITV, diversi professionisti del marketing, alcuni volutamente da fuori settore, insieme agli esperti delle aziende, vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta di strumenti utili e pratici per il centro ottico e

Popular news

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

News

Pubblicità