il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
lunedì 15 Aprile 2024
- Aggiornato 12/4, 12:27

Tutte le notizie

Mido 2021 Digital Edition: arriva la prima esperienza di fiera virtuale nell’eyewear

In attesa di tornare in presenza il prossimo anno, dal 12 al 14 febbraio 2022, la fiera internazionale leader dell’eyewear sarà online con una nuova esperienza b2b, attraverso un’innovativa piattaforma digitale, dal 5 al 7 giugno 2021 Dopo il rinvio causato dall’emergenza sanitaria, l’evento internazionale dell’eyewear va in scena con un’edizione

La piattaforma B2B di Mido Digital Edition

La vocazione internazionale dell’eyewear show e il focus sul mercato sono alla base della nuova iniziativa di Mido: dal 28 maggio debutta la piattaforma della nuova esperienza b2b, che consentirà di mettere in contatto buyer ed espositori e di creare appuntamenti e meeting online in particolare durante Mido Digital dal

Online il magazine Ottica Italiana con lo “Speciale progressione miopica”

È disponibile anche online il numero 739/21 del magazine Ottica Italiana, ricco di interessanti articoli, interviste e notizie professionali e di mercato realizzate dalla nostra redazione. All’interno della rivista troverete lo “Speciale progressione miopica”, un approfondimento di scenario dedicato al controllo e alla gestione della miopia, che sarà in crescente

Optomarketing: guarda la prima puntata su OITV

È possibile vedere e rivedere on demand la prima puntata molto seguita dell’evento dedicato al marketing e alla comunicazione per il centro ottico. È andata in onda lunedì 17 maggio 2021, in prima serata su OITV, la prima puntata di OptoMarketing, incentrata su “conoscere, capire e gestire il cambiamento”, con

Popular news

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

News

Pubblicità