il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Marzo 2024
- Aggiornato ieri, 17:19

Rodenstock Truck on Tour: rimandata la tappa bolognese a causa dell’alluvione in Emilia-Romagna

di Redazione
18 Maggio 2023
18:39
A causa del maltempo che ha colpito l'Emilia-Romagna, Rodenstock Italia ha deciso di posticipare la tappa del Rodenstock Truck on Tour, prevista a Bologna per questo fine settimana.

«La decisione di posticipare la giornata dedicata al benessere visivo – fa sapere in una nota l’azienda – vuole sottolineare il sostegno e la vicinanza di Rodenstock ai propri centri ottici partner e alle persone coinvolte».

La popolazione emiliana-romagnola è importante per l’azienda oftalmica. «È stato deciso di posticipare la tappa del nostro Truck – aggiunge l’amministratore delegato, Massimo Barberis per la complicata situazione metereologica e soprattutto perrispetto della situazione che molte persone stanno vivendo in questi ultimi giorni. Il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno a tutte le persone colpite duramente negli affetti e nei beni personali e a tutti coloro che sono impegnati costantemente nel portare loro aiuto».

Rodenstock ha anche ribadito la vicinanza ai professionisti della visione dell’Emilia-Romgna. «Supporteremo i nostri centri ottici partner in questo momento di grande difficoltà e, quando l’emergenza in corso sarà terminata – conclude Daniela Poletti, head of marketing – torneremo sul territorio con attività coinvolgenti per sostenere ulteriormente il nostro network e per la popolazione».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Di Segni: “Più forti con la fusione di Optilens in Shamir”
È la prima di tante novità per il 2024 presentate a Mido da Shamir, come il laboratorio Inotime, e la gamma di lenti Driver Intelligence realizzata in partnership con il team F1 Alpine. Le racconta ai microfoni di OITV il country manager Italia, Yair Di Segni.

Rodenstock Truck on Tour: rimandata la tappa bolognese a causa dell’alluvione in Emilia-Romagna

Pubblicità