La raccolta fondi Federottica per aiutare “Mamma+Bambino” in Ucraina
Per i centri ottici che vogliono partecipare, in allegato all’articolo sono disponibili e scaricabili la locandina-poster e gli adesivi realizzati per supportare l’iniziativa.
Per i centri ottici che vogliono partecipare, in allegato all’articolo sono disponibili e scaricabili la locandina-poster e gli adesivi realizzati per supportare l’iniziativa.
L’associazione territoriale formata da Federottica Torino e Federottica Cuneo, attraverso il suo referente Fabio Cazzadore, si è attivata nella raccolta fondi “Mamma+bambino” per aiutare, a Rivne, nella parte occidentale del Paese, la popolazione in fuga dalle bombe. Il progetto è di coinvolgere tutti gli ottici di Federottica, strutturare e coordinare quest’iniziativa e allargarla sul territorio nazionale.
Il presidente Mido, Vitaloni: «Dall’incontro e dallo scambio nascono nuove energie per affrontare le sfide future».
Cresce la “Voglia di Mido” è anche voglia di partecipare: c’è tempo fino al 31 marzo per candidarsi ai premi BeStore e Stand Up For Green, come sale la curiosità per vedere i nuovi prodotti.
L’appuntamento con Mido a FieraMilano Rho Pero, da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio 2022, rinnova la presenza degli speciali di Ottica Italiana realizzati in occasione della fiera e dedicati ai visitatori: Anteprima Mido e Mido Daily.
Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.
© 2025 Ottica Italiana, Optoservice Srl P. Iva 12646640156
© 2025 Anteprima Mido Digital by Ottica Italiana. All rights reserved.