il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 28 Aprile 2024
- Aggiornato 24/4, 17:48

Tutte le notizie

Ørgreen Optics apre un nuovo capitolo nel mercato italiano

Federico Testoni assumerà, dal 1° maggio 2024, il ruolo di rappresentante esclusivo per il Nord Est e l’Emilia-Romagna, portando una nuova energia e una strategia commerciale rinnovata al marchio Ørgreen Optics in Italia.

workshop[blue]

Congresso Unitario: workshop tematici in Optometria e Oftalmica

Il programma dell’appuntamento formativo, organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O, domenica 19 e lunedì 20 maggio all’Unahotels Expo Fiera Milano è arricchito dalle sessioni di workshop. Gli abstract degli esperti che moderano le aree tematiche di Optometria e Oftalmica.

relatori-italiani

Congresso unitario, voce ai professionisti italiani

L’aggiornamento in optometria e ottica della due giorni formativa, in programma domenica 19 e lunedì 20 maggio, vede la presenza di relatori nazionali di livello: Andrea Facoetti, Silvia Tavazzi, Fabrizio Zeri, Mauro Zuppardo e Giancarlo Montani.

Benedetti: Congresso unitario momento importante di condivisione  

L’importanza del primo Congresso unitario di categoria (19-20 maggio a Milano) come spazio di condivisione per sviluppare relazioni e incontrare colleghi e operatori del settore. Ce ne parla Marco Benedetti, rappresentante dell’Adoo e vicepresidente Federottica.

“Speciale Eticamente” nel nuovo numero di Ottica Italiana Mag

È disponibile sul nostro sito, in versione sfogliabile e scaricabile, Ottica Italiana 773 che viene distribuito in versione cartacea nei centri ottici, con un focus sul progetto Eticamente di Federottica che coinvolge centri ottici e aziende.

Il 15 aprile 2025 sarà la prima Giornata mondiale delle lenti a contatto

L’annuncio, a Roma, lunedì 8 aprile durante il “Contact Lens Inspiration Day” ideato e organizzato da Assottica, con la partecipazione di diversi opinion leader professionisti del settore, rappresentanti del mondo delle associazioni, professional dell’industria e della stampa trade.

La friulana iVision Tech allarga il suo business alle lenti oftalmiche

Prosegue il percorso di crescita di iVision Tech, realtà d’eccellenza del “manufacturing” made in Italy e proprietaria degli storici marchi dell’occhialeria d’alta gamma francese “Henry Jullien” e “Henry Jullien Manufacture”, che allarga il suo business anche alle lenti.

Popular news

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

News

Pubblicità