il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Vision Group aderisce all’iniziativa “anti-inflazione” voluta dal Governo

di Redazione
2 Novembre 2023
17:24
Il network di distribuzione dell’ottica in Italia ha aderito al “Trimestre anti-inflazione”, l’iniziativa del Governo per contrastare gli effetti dell’aumento dei costi sui bilanci delle famiglie italiane con misure di carattere fiscale, economico e sociale.

I centri VisionOttica aderiscono all’iniziativa di contrasto al rincaro dei prezzi. In particolare, «i consumatori potranno acquistare occhiali da vista con lenti antiriflesso, monofocali o progressive, a prezzi calmierati – fa sapere in una nota Vision Group – con la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di montature e brand di qualità, e differenti tipologie di trattamento, come le lenti fotocromatiche o con filtro anti luce blu».

L’insegna nazionale del Gruppo, che conta 400 centri diretti e affiliati in tutta Italia, ha la mission di unire qualità e vicinanza dell’ottico di fiducia della famiglia alla forza di un marchio riconosciuto e apprezzato a livello nazionale. Con un fatturato di oltre 160 milioni di euro, Vision Group è oggi presente sul territorio nazionale con 2.700 centri ottici, di cui 200 di proprietà diretta, 300 in franchising e oltre 2.200 che partecipano al gruppo di acquisto attraverso una moderna piattaforma digitale e un sistema logistico centralizzato.

«Siamo orgogliosi di aver aderito al “Trimestre anti-inflazione” – dichiara in una nota Marco Procacciante, amministratore delegato di Vision Group –. Gli occhiali sono infatti un presidio medico e pertanto è fondamentale, in un momento economico particolarmente complesso come quello che stiamo vivendo, supportare le famiglie offrendo prezzi calmierati. Il benessere visivo dei consumatori è, da sempre, al centro delle nostre scelte – continua Procacciante – e tutti i centri VisionOttica hanno un solidissimo know-how e rispettano elevati standard qualitativi, ma soprattutto rappresentano “l’ottico di fiducia” per milioni di consumatori italiani. I nostri centri si impegnano a offrire non solo soluzioni personalizzate in grado di andare incontro a specifiche esigenze ma anche prodotti all’avanguardia a costi accessibili».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Vision Group aderisce all’iniziativa “anti-inflazione” voluta dal Governo

Pubblicità