I centri VisionOttica aderiscono all’iniziativa di contrasto al rincaro dei prezzi. In particolare, «i consumatori potranno acquistare occhiali da vista con lenti antiriflesso, monofocali o progressive, a prezzi calmierati – fa sapere in una nota Vision Group – con la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di montature e brand di qualità, e differenti tipologie di trattamento, come le lenti fotocromatiche o con filtro anti luce blu».
L’insegna nazionale del Gruppo, che conta 400 centri diretti e affiliati in tutta Italia, ha la mission di unire qualità e vicinanza dell’ottico di fiducia della famiglia alla forza di un marchio riconosciuto e apprezzato a livello nazionale. Con un fatturato di oltre 160 milioni di euro, Vision Group è oggi presente sul territorio nazionale con 2.700 centri ottici, di cui 200 di proprietà diretta, 300 in franchising e oltre 2.200 che partecipano al gruppo di acquisto attraverso una moderna piattaforma digitale e un sistema logistico centralizzato.
«Siamo orgogliosi di aver aderito al “Trimestre anti-inflazione” – dichiara in una nota Marco Procacciante, amministratore delegato di Vision Group –. Gli occhiali sono infatti un presidio medico e pertanto è fondamentale, in un momento economico particolarmente complesso come quello che stiamo vivendo, supportare le famiglie offrendo prezzi calmierati. Il benessere visivo dei consumatori è, da sempre, al centro delle nostre scelte – continua Procacciante – e tutti i centri VisionOttica hanno un solidissimo know-how e rispettano elevati standard qualitativi, ma soprattutto rappresentano “l’ottico di fiducia” per milioni di consumatori italiani. I nostri centri si impegnano a offrire non solo soluzioni personalizzate in grado di andare incontro a specifiche esigenze ma anche prodotti all’avanguardia a costi accessibili».