il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Miglior Insegna 2024: VisionOttica festeggia in Convention

di Redazione
29 Aprile 2024
17:17
La Convention VisionOttica 2024, tenutasi presso il prestigioso Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotel il 21 e 22 aprile, che ha riunito circa 300 affiliati Vision Group, occasione per celebrare il prestigioso riconoscimento nell’ottica.

Due giorni di Convention nella Capitale per celebrare il recente riconoscimento di VisionOttica come Migliore Insegna 2024 nel settore dell’ottica e per presentare nuovi servizi e opportunità professionali.

Ad aprire i lavori congressuali, condotti dall’influexpert dell’ottica Nicola di Lernia, è stato l’amministratore delegato del gruppo, Marco Procacciante, che ha sottolineato «l’importanza di puntare sempre alla leadership di mercato – si legge in una nota del network – e di affrontare le sfide future con motivazione e ambizione, come una vera squadra vincente.

Tra gli interventi, è stato presentato un focus sulla ricerca “Migliore Insegna” condotta da Ipsos in collaborazione con Largo Consumo, che ha confermato «la capacità di VisionOttica di stabilire una forte connessione emotiva con i clienti – prosegue la comunicazione – evidenziando anche il loro apprezzamento per la qualità dei prodotti e la cortesia del personale».

Durante la Convention è stato anche introdotto «un pacchetto di iniziative commerciali, sociali e di marketing, volte a migliorare l’esperienza dei clienti – evidenzia VisionOttica – e garantire un’offerta di alta qualità. Tra queste, il lancio del nuovo catalogo di comunicazione e arredi per i centri ottici e di un innovativo servizio per gestire in modo più efficace le recensioni online attraverso l’intelligenza artificiale». È stata, inoltre, mostrata in anteprima la nuova auto Fiat 500 VisionOttica, personalizzabile con le insegne dei singoli centri ottici, per consolidare la relazione tra i centri e il territorio circostante.

Tra le anticipazioni del 2024, il prossimo viaggio targato Vision Group Adventure che si terrà in Kenya in autunno, e il proseguimento delle importanti campagne pubblicitarie televisive che quest’anno vedranno protagonista l’insegna VisionOttica durante gli Europei di calcio in Germania e le Olimpiadi di Parigi.

Il mondo dello sport e dei suoi valori è stato al centro dell’attenzione anche per la partecipazione del campione olimpico di taekwondo Carlo Molfetta che, con Dino Ruta, professore di sport management dell’Università Bocconi di Milano, ha condiviso preziose riflessioni sul cammino verso l’eccellenza personale.

«La Convention ha visto la partecipazione attiva e coinvolta di tutti i partecipanti – conclude il Network –, testimonianza della condivisione dei valori e del profondo legame di collaborazione, sia professionale che personale, degli imprenditori affiliati».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Miglior Insegna 2024: VisionOttica festeggia in Convention

Pubblicità