il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 5 Maggio 2024
- Aggiornato 3/5, 16:29

Ørgreen Optics apre un nuovo capitolo nel mercato italiano

di Redazione
24 Aprile 2024
17:45
Federico Testoni assumerà, dal 1° maggio 2024, il ruolo di rappresentante esclusivo per il Nord Est e l’Emilia-Romagna, portando una nuova energia e una strategia commerciale rinnovata al marchio Ørgreen Optics in Italia.

L’azienda danese rafforza la propria presenza e il servizio rivolto ai centri ottici in Italia anche attraverso un nuovo ingresso nella rete di vendita. «Ørgreen Optics è felice di annunciare un nuovo percorso nel mercato italiano – si legge in una nota di Ørgreen –, affermandosi come una delle realtà emergenti più significative nell’industria dell’occhialeria italiana per il 2024. In seguito a una presenza di successo al Mido, Ørgreen Optics è entusiasta di annunciare l’arrivo di Federico Testoni nel ruolo di rappresentante esclusivo per il Nord Est e l’Emilia-Romagna».

Con un’esperienza che supera i 25 anni nel settore delle vendite, Testoni intraprende con energia la sua nuova avventura nel mondo dell’occhialeria. Il suo precedente lavoro con un’azienda danese gli ha permesso di familiarizzare con i valori e l’impegno di Ørgreen. «Lavorare con le aziende danesi è estremamente affascinante – dice Federico Testoni, commentando la sua nuova sfida –, l’attenzione al prodotto, l’eccellenza nel customer service e il supporto costante sia personale che ai clienti rendono il mio ruolo molto più gratificante».

Martin Yde Poulsen, direttore commerciale di Ørgreen, esprime ottimismo e ambizione per il futuro dell’azienda: «Questo è solo l’inizio per la nostra azienda, ma stiamo già finalizzando gli ultimi step per il Nord Ovest e il Centro- Sud. Le reazioni a Mido riguardanti il nostro brand e le nostre linee sono state estremamente positive, in particolare per la nostra innovativa linea di occhiali in 3D e Titanium Quantum High».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Progetto “Eticamente” per l’ottica indipendente.
Gli ottici optometristi Paolo Muscetti e Gianluca Pieragostini, coordinatori del Progetto Eticamente di Federottica, raccontano a OITV da quali esigenze è nata l'iniziativa e con quali finalità.

Ørgreen Optics apre un nuovo capitolo nel mercato italiano

Pubblicità