L’azienda danese rafforza la propria presenza e il servizio rivolto ai centri ottici in Italia anche attraverso un nuovo ingresso nella rete di vendita. «Ørgreen Optics è felice di annunciare un nuovo percorso nel mercato italiano – si legge in una nota di Ørgreen –, affermandosi come una delle realtà emergenti più significative nell’industria dell’occhialeria italiana per il 2024. In seguito a una presenza di successo al Mido, Ørgreen Optics è entusiasta di annunciare l’arrivo di Federico Testoni nel ruolo di rappresentante esclusivo per il Nord Est e l’Emilia-Romagna».
Con un’esperienza che supera i 25 anni nel settore delle vendite, Testoni intraprende con energia la sua nuova avventura nel mondo dell’occhialeria. Il suo precedente lavoro con un’azienda danese gli ha permesso di familiarizzare con i valori e l’impegno di Ørgreen. «Lavorare con le aziende danesi è estremamente affascinante – dice Federico Testoni, commentando la sua nuova sfida –, l’attenzione al prodotto, l’eccellenza nel customer service e il supporto costante sia personale che ai clienti rendono il mio ruolo molto più gratificante».
Martin Yde Poulsen, direttore commerciale di Ørgreen, esprime ottimismo e ambizione per il futuro dell’azienda: «Questo è solo l’inizio per la nostra azienda, ma stiamo già finalizzando gli ultimi step per il Nord Ovest e il Centro- Sud. Le reazioni a Mido riguardanti il nostro brand e le nostre linee sono state estremamente positive, in particolare per la nostra innovativa linea di occhiali in 3D e Titanium Quantum High».