il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Iscrizioni aperte al Congresso Unitario di maggio a Milano

di Redazione
3 Aprile 2024
17:26
L’appuntamento formativo, organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O, è in programma domenica 19 e lunedì 20 maggio all’Unahotels Expo Fiera Milano.

La macchina organizzativa del primo Congresso unitario di categoria in optometria e ottica sta procedendo speditamente. Sono tante le aziende che hanno già aderito, confermando la partecipazione con il proprio stand all’interno della grande Area espositiva, come sono diversi e molto interessanti gli interventi dei relatori internazionali e nazionali, a impreziosire il programma, che presenteranno i loro lavori durante la due giorni meneghina, il 19 e lunedì 20 maggio.

Gli organizzatori del Congresso unitario hanno comunicato l’apertura ufficiale delle iscrizioni come congressisti, che sono aperte a tutti gli ottici e optometristi: «Sul sito www.congressounitario.it è possibile iscriversi all’evento – si legge nella nota – ma soprattutto consultare il programma e scaricare le schede informative delle relazioni tecnico scientifiche che saranno presentate, composte da un breve cv del relatore e un interessante abstract esplicativo. Sempre sul sito ufficiale, è possibile scoprire la sede che ospiterà il congresso, in modo da programmare il viaggio e l’eventuale pernottamento, che dovrà essere però prenotato direttamente alla struttura alberghiera.
Quando si procedere con l’iscrizione, però, è importante per l’organizzazione specificare le eventuali associazioni alle quali si aderisce (anche più di una) in modo da agevolare la verifica e, quindi, la validazione della quota agevolata riservata ai soci».
L’organizzazione del Congresso unitario, in occasione di questa prima edizione, nella quota di partecipazione l’organizzazione ha compreso anche i voucher dei pranzi sia di domenica 19 sia di lunedì 20. «Un modo, un’idea, per fare vivere il congresso a 360 gradi – concludono gli organizzatori – sfruttando i momenti conviviali per parlare e ritrovarsi tra amici e magari conoscere qualche relatore o nuovo collega. Vi aspettiamo a Milano».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Iscrizioni aperte al Congresso Unitario di maggio a Milano

Pubblicità