il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

“Indi-eyewear Calling”

di Redazione
2 Febbraio 2024
17:42
Eccoci arrivati all’ultima novità in anteprima che verrà presentata a Mido in versione preview. È il nostro nuovo speciale progetto editoriale dedicato al mondo dell’ottica indipendente: Indi-eyewear mag

Un nuovo magazine cartaceo che nasce da un progetto rivolto al mondo degli indipendenti e dalla expertise di oltre 60 anni nel settore di Ottica Italiana.
Indi-eyewear vuole raccontare l’ottica indipendente con le sue idee, storie e progetti, a partire dall’eyewear innovativa e creativa, con prodotti di alta qualità e di fattura artigianale, ai professionisti che hanno sposato questa filosofia nei loro centri ottici, fino ai personaggi che hanno una visione professionale e della vita etica e sostenibile.
Un viaggio attraverso l’appeal che nasce dalla creatività e dall’inventiva, dalla ricerca di materiali e design, che faccia risaltare l’unicità dell’eyewear e del centro ottico, in un percorso comune volto a diversificare ed esplorare nuove strade, con l’obiettivo di coinvolgere la community “indipendente” di valore (ottici, optometristi, aziende, designer, personaggi e appassionati di questo mondo).

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

“Indi-eyewear Calling”

Pubblicità