Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 19 Giugno 2025
- Aggiornato ieri, 11:20

Barbara Merli, una commemorazione in suo ricordo

di Redazione
16 Maggio 2025
11:37
Il 29 maggio, presso l’Istituto Galileo Galilei, un appuntamento per ricordare la professoressa, venuta a mancare a fine gennaio scorso, e molto amata da studenti e docenti.

Un ricordo che continua a essere indelebile per gli studenti e i colleghi dell’Itis Galileo Galilei – R. Luxemburg di Milano. Barbara Merli, docente della scuola milanese venuta a mancare pochi mesi fa, viene ricordata con una commemorazione, in programma giovedì 29 maggio alle ore 18.30 nella sede della scuola, in Via Paravia, 31 a Milano.

Un momento in cui le tante persone che hanno manifestato l’affetto per Barbara Merli si ritroveranno per ricordarla e per mantenere vivo lo spirito e la forza della docente, che oltre all’attività scolastica, era molto impegnata anche nel sociale, partecipando come volontaria presso “Il villaggio”, il progetto dell’oratorio BVA di piazza Esquilino, seguendo i ragazzi delle scuole medie del quartiere e collaborando anche con le attività dell’oratorio estivo della parrocchia, che per molti bambini del quartiere San Siro è l’unica possibilità di vacanze estive possibili. Per questo insieme alla commemorazione, è anche in progetto un’iniziativa benefica di sostegno a questo progetto promossa dalle colleghe e dai colleghi dell’Itis Galileo Galilei per ricordare, una volta di più Barbara Merli.

Addio a Barbara Merli, docente molto amata del Galileo Galilei di Milano

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Giuseppe Sicoli: il gruppo è fondamentale da soli non si va da nessuna parte

Barbara Merli, una commemorazione in suo ricordo

Pubblicità