Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 6 Dicembre 2024
- Aggiornato 4/12, 17:16

VisionOttica valutata “Migliore Insegna 2024” nel settore dell’ottica

di Redazione
19 Dicembre 2023
11:50
Il riconoscimento arriva a seguito dell’annuale indagine realizzata da Ipsos e promossa da Largo Consumo, con l’obiettivo di misurare la qualità dell’esperienza percepita dai clienti.

L’insegna nazionale di Vision Group si è aggiudicata il premio grazie alle eccellenti valutazioni espresse dai propri clienti in termini di “servizi” e “customer experience”.

Giunta alla sua quarta edizione, la ricerca ha visto il coinvolgimento di 124 insegne, le più rilevanti a livello nazionale, attraverso un’indagine svolta sulla base di 6 mila interviste condotte con il metodo Cawi (Computer assisted web interviewing), che ha fornito un’analisi profonda sugli aspetti della “customer experience”, con un campione rappresentativo della popolazione italiana per area geografica, genere ed età.

«Un riconoscimento importante – commenta in una nota l’ad di Vision Group Marco Procacciante –, che premia il grande lavoro svolto da tutta la squadra che, nel corso dell’ultimo anno, ha valorizzato il concept VisionOttica con il “rebranding” e l’apertura di oltre 100 nuovi centri ottici. La nostra “mission” è migliorare la vita delle persone, offrendo una consulenza altamente professionale e soluzioni ottiche evolute e personalizzate. La soddisfazione dei clienti è il nostro più grande successo e festeggiamo questo premio con tanta energia positiva per i prossimi obiettivi».

A esprimere soddisfazione ed entusiasmo anche Stefano Sandri, direct retail director, che ha aggiunto: «Questo premio conferma che la direzione intrapresa è quella giusta. Ringrazio i colleghi tutti, in particolar modo gli ottici e optometristi VisionOttica, che ogni giorno, con impegno e passione, si dedicano all’accoglienza e all’ascolto dei nostri clienti con la finalità di suggerire la soluzione migliore per il loro benessere visivo».

«Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che arriva alla fine di un anno caratterizzato da importanti sviluppi e investimenti. Il fatto che siano stati i nostri clienti a premiarci gli regala un valore ancora più grande», conclude Valentina Rocco, marketing director del Gruppo, che ringrazia quindi le persone che ogni giorno hanno fiducia in VisionOttica, i colleghi e gli imprenditori affiliati che hanno lavorato per rendere possibile questo significativo traguardo.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Gilardoni: formazione personalizzata con la nostra didattica integrata
Lucrezia Gilardoni, direttrice della sede milanese dell'Istituto Zaccagnini, illustra l’evoluzione didattica nei sei anni di attività a Milano e i risultati ottenuti.

VisionOttica valutata “Migliore Insegna 2024” nel settore dell’ottica

Pubblicità