il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 23 Giugno 2024
- Aggiornato 18/6, 13:19

“UP Stupire Applicando”, Assottica svela il programma

di Redazione
13 Giugno 2022
11:14
Si avvicina l’appuntamento con il 14° Convegno Assottica che si terrà a Milano, presso l’Unahotels Expo Fiera, domenica 2 e lunedì 3 ottobre 2022. Sul sito www.assottica.it è disponibile consultare il programma dei due giorni e iscriversi all’evento.

La prima volta del Convegno Assottica a Milano vuole essere un evento finalizzato a connettere, una volta di più, persone e idee. Domenica 2 e lunedì 3 ottobre, è l’Unahotels Expo Fiera a ospitare l’evento dal titolo “UP Stupire Applicando”. L’organizzazione del convegno ha già reso disponibile online sul sito Assottica.it il programma e, attraverso una brochure digitale e interattiva, è possibile leggere gli approfondimenti degli interventi in plenaria, accedere alle descrizioni dei corsi del lunedì e confermare la propria presenza effettuando direttamente l’iscrizione al Convegno, un appuntamento che, da 14 edizioni, riunisce la community dei contattologi ogni due anni per analizzare cambiamenti e intercettare nuovi scenari del settore.

«Quest’anno abbiamo puntato a realizzare una special edition – afferma Andrea Croce, presidente di Assottica Gruppo Contattologia – dove non ci limiteremo a costruire insieme solidi ponti tra le due anime della contattologia, la pratica e il business, attraverso il confronto con esperti italiani e internazionali, ma ci ritroveremo per affrontare argomenti nuovi e per trovare stimoli diversi. Con i piedi saldi su questo presente, ma con lo sguardo rivolto verso il nostro futuro, parleremo di convinzione, di determinazione, di credere in noi stessi e in quello che facciamo. Scopriremo insieme come diventare artefici di stupore».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

31° Premio Ferrante di Optometria alla memoria di Sergio Villani
È un premio alla memoria quello consegnato per la trentunesima edizione del Premio Nazionale di Optometria “Francesco Ferrante”: il riconoscimento viene attribuito a Sergio Villani, nato a Cecina (Li) l’8 gennaio 1934 e scomparso a Pescia (Pt) 14 maggio 2021, che in cinquant’anni di carriera ha saputo tracciare linee fondamentali per lo sviluppo della professione dell’ottico optometrista.

“UP Stupire Applicando”, Assottica svela il programma

Pubblicità