Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 25 Marzo 2025
- Aggiornato ieri, 17:23

Una nuova spinta alla gestione della miopia: Hoya in autunno torna in TV

di Redazione
24 Luglio 2024
15:58
L’azienda di oftalmica ha annunciato il ritorno in TV con un nuovo ed emozionante spot dedicato a Miyosmart, le innovative lenti da vista progettate per la gestione della miopia nei giovani.

«Si tratta di un’occasione unica per sensibilizzare il grande pubblico sulla miopia – spiega in una nota Anna Maria Nicolini, direttrice marketing di Hoya Italia – proprio in concomitanza con il rientro a scuola e la ripresa dei controlli della vista. Insieme a ottici optometristi e alla classe medica, abbiamo un ruolo cruciale nel guidare i genitori e i giovani verso scelte informate sulla gestione della miopia. Lo spot offre un potenziale altissimo per parlare e proporre Miyosmart e proprio per supportare la comunicazione nei centri ottici, Hoya offrirà materiali informativi dettagliati e formazione specifica sulla tecnologia e sui benefici D.I.M.S. La campagna TV sarà sostenuta da forti investimenti digital e da azioni mirate per attrarre genitori e giovani nei centri ottici».
Il nuovo spot sarà trasmesso in autunno e, con messaggi chiari ed efficaci, evidenzierà come le lenti Miyosmart di Hoya, grazie alla tecnologia D.I.M.S., non solo correggono la miopia, ma possono anche rallentarne la progressione, preservando il futuro visivo dei giovani.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Rodenstock porta in tour le sue lenti innovative

Una nuova spinta alla gestione della miopia: Hoya in autunno torna in TV

Pubblicità