«Si tratta di un’occasione unica per sensibilizzare il grande pubblico sulla miopia – spiega in una nota Anna Maria Nicolini, direttrice marketing di Hoya Italia – proprio in concomitanza con il rientro a scuola e la ripresa dei controlli della vista. Insieme a ottici optometristi e alla classe medica, abbiamo un ruolo cruciale nel guidare i genitori e i giovani verso scelte informate sulla gestione della miopia. Lo spot offre un potenziale altissimo per parlare e proporre Miyosmart e proprio per supportare la comunicazione nei centri ottici, Hoya offrirà materiali informativi dettagliati e formazione specifica sulla tecnologia e sui benefici D.I.M.S. La campagna TV sarà sostenuta da forti investimenti digital e da azioni mirate per attrarre genitori e giovani nei centri ottici».
Il nuovo spot sarà trasmesso in autunno e, con messaggi chiari ed efficaci, evidenzierà come le lenti Miyosmart di Hoya, grazie alla tecnologia D.I.M.S., non solo correggono la miopia, ma possono anche rallentarne la progressione, preservando il futuro visivo dei giovani.