il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Un party glamour con Sophie and The Giants per i 50° anni di Vogue Eyewear

di Redazione
9 Giugno 2023
17:34
Si è tenuto nella serata di giovedì 8 giugno a Milano, nella bellissima location “Tortona Experience Center”, l’evento per festeggiare il cinquantesimo anniversario di Vogue Eyewear.

Un super party per celebrare non soltanto un brand, ma 50 anni di moda e anche la community che lo ha supportato in queste cinque decadi. È questo lo spirito con cui gli organizzatori hanno preparato un evento molto curato e coinvolgente, con un allestimento che ha riportato alla luce l’archivio di Vogue Eyewear attraversando tutti i periodi, gli stili, i trend, le campagne e le testimonial che ne hanno fatto la storia. Dai megaschermi agli effetti multimediali sugli spazi espositivi, dai book con le immagini storiche alle installazioni per lasciare messaggi di auguri virtuali, fino a un set fotografico appositamente allestito, tutta Tortona Experience Center si presentava a tema Vogue Eyewear e con i suoi colori, a farla da padrone il rosa hot pink, per festeggiare all’insegna di #letsvogue, hastag che accompagna la celebrazione anche sui social.

Insieme agli occhiali che hanno fatto la storia di Vogue Eyewear, protagonista della serata è stata la musica, con i Sophie and The Giants che attraverso una performance live con i loro successi e DJSet hanno fatto ballare gli ospiti: dai più importanti giornalisti ad influencer, content creator, opinion leader internazionali e affezionati del brand. Diverse le presenze internazionali come Two Lost Kids, Aashna Malani, Hanna Lhoumeau and Lucia De Luis, che hanno festeggiato insieme ai più importati talent italiani della community di Vogue Eyewear, tra cui Alessia Lanza, Emily Pallini, Jenny De Nucci, La Presa Twins, Luigi Strangis e molti altri.

«In un’ode agli inizi, al presente e al futuro, Vogue Eyewear dedica i festeggiamenti per il suo 50° anniversario – spiega in una nota il brand – a tutti coloro che plasmano il nostro modo di vedere il mondo dal 1973. Colorato, inclusivo e creativo, il brand rende omaggio alle persone in carne e ossa che vivono i trend come un’espressione di qualcosa che va ben oltre la moda: l’orgoglio di essere chi siamo e il carattere per farne un look. Ed è proprio così che Vogue Eyewear vuole celebrare i suoi primi 50 anni».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Un party glamour con Sophie and The Giants per i 50° anni di Vogue Eyewear

Pubblicità