il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Un debutto scintillante per la nuova collezione eyewear Swarovski

di Redazione
22 Settembre 2023
16:05
È stata presentata ieri in anteprima a Milano, nella affascinante cornice di Palazzo Litta, la nuova collezione Eyewear di Swarovski, realizzata in collaborazione con EssilorLuxottica.

All’evento, che ha segnato il debutto di questa nuova partnership, hanno partecipato circa 230 ospiti, invitati a seguire il green carpet e a fare un tour delle suggestive sale monocromatiche, ognuna delle quali ha messo in risalto le caleidoscopiche sfumature della nuova collezione di occhiali, disegnata sotto la direzione creativa di Giovanna Engelbert, e che nasce dall’impareggiabile savoir-faire della
Maison Swarovski, maestra in fatto di luce, taglio e colore.
Le montature, ispirate alle iconiche famiglie di gioielli Lucent, Mesmera e Dextera, hanno catturato l’immaginazione con una vibrante luminosità. Un quartetto d’archi dal vivo ha fatto da colonna sonora alla giornata, mentre un pubblico di redattori, influencer e ospiti speciali ha potuto assistere da vicino al processo di produzione, con i talentuosi artigiani che hanno realizzato dal vivo gli occhiali da sole.
«Siamo lieti di offrire ai clienti di tutto il mondo un assortimento di occhiali nuovo e reinventato – ha dichiarato tramite nota Giovanna Engelbert, direttore creativo globale Swarovski – che celebra l’espressione di sé e porta pura gioia nell’arte degli accessori. Applicare la mia visione creativa e nuovi dettagli all’esperienza di EssilorLuxottica nella qualità artigianale è una partnership da sogno che consente ai clienti di elevare qualsiasi look del guardaroba con occhiali chic, che si abbinano armoniosamente ai gioielli senza tempo di Swarovski. Non vediamo l’ora di presentare la collezione autunnale e di continuare a ispirare le preferenze di stile dei clienti per le stagioni a venire».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Un debutto scintillante per la nuova collezione eyewear Swarovski

Pubblicità