il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 23 Giugno 2024
- Aggiornato 18/6, 13:19

Torniamo a incontrarci dal vivo: da sabato porte aperte per Miopia360

di Redazione
8 Settembre 2021
13:13
Un evento di tre giorni, organizzato da Federottica e Adoo da sabato 11 a lunedì 13 settembre, nella sede congressuale del Palace Hotel della località romagnola, per discutere e confrontarsi, dal vivo, sul tema miopia, sempre più rilevante per la professionalità dell’ottico optometrista, in una cornice suggestiva.

Fervono i preparativi e l’attesa è sempre più carica di energia, complice anche il clima delle giornate di fine estate che rendono più dolce e piacevole quest’appuntamento in riva all’Adriatico. Attendevamo questo momento da tanto tempo e finalmente il momento è arrivato: si torna agli eventi in presenza, si torna a respirare quell’atmosfera che un’emergenza sanitaria e le misure di contenimento avevano reso un ricordo lontano.

Ora tutto è pronto, con la voglia di tornare a incontrarsi, a confrontarsi e a discutere insieme di professione, sia dal punto di vista dell’aggiornamento formativo, sia anche – e soprattutto – di tutto ciò che concerne l’attività professionale. Senza dimenticare l’occasione per trascorrere ore piacevoli di convivialità insieme.

Miopia360 è l’occasione di questo nuovo inizio, o meglio, di ritrovare quella normalità accantonata nei mesi precedenti. L’evento di Federottica e Adoo, in programma al Palace Hotel di Milano Marittima da sabato 11 a lunedì 13 settembre, vuole essere tutto ciò: un aggiornamento e un approfondimento professionale con tre giorni di interventi, confronti interdisciplinari e workshop pratici per avere un quadro completo del tema miopia e della sua gestione, con relatori qualificati e interventi di professional aziendali.

Incontrarsi nuovamente significa anche ritrovare colleghi e aziende del settore. L’occasione è offerta dall’Area Expò, allestita all’interno della sede congressuale, in cui sono presenti le imprese con uno stand in cui scoprire novità di prodotto e ritrovare vecchi amici.

Convivialità, infine, come la Serata insieme di domenica 12 settembre presso il ristorante sulla spiaggia del Palace Hotel, dove si potranno degustare le proposte dello chef in un’atmosfera elegante e coinvolgente con l’intrattenimento per gli ospiti. Vi aspettiamo quindi a Milano Marittima. Per iscriversi all’evento, gratuito per i soci Federottica o Adoo, e partecipare anche alla Serata insieme di domenica 12 settembre, è necessario iscriversi a questo link.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

31° Premio Ferrante di Optometria alla memoria di Sergio Villani
È un premio alla memoria quello consegnato per la trentunesima edizione del Premio Nazionale di Optometria “Francesco Ferrante”: il riconoscimento viene attribuito a Sergio Villani, nato a Cecina (Li) l’8 gennaio 1934 e scomparso a Pescia (Pt) 14 maggio 2021, che in cinquant’anni di carriera ha saputo tracciare linee fondamentali per lo sviluppo della professione dell’ottico optometrista.

Torniamo a incontrarci dal vivo: da sabato porte aperte per Miopia360

Pubblicità