Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 3 Dicembre 2024
- Aggiornato oggi, 17:33

Torna a Firenze l’appuntamento col Maestro Ottico e Premio Pagni

di Redazione
22 Ottobre 2021
16:31
Domenica 24 ottobre avrà luogo a Firenze, nell’elegante cornice di Palazzo Borghese, la giornata dedicata al Maestro Ottico, organizzata da Eidos Communication e Aio, in collaborazione con la rivista l'Ottico e il supporto di Omisan Farmaceutici e Mido.

A presentare l’evento, che si svolgerà nella prestigiosa Galleria Imperiale, saranno: Mario Casini, presidente Aio, Giovanni Susti, direttore responsabile rivista Ottico, e Roberto Pregliasco, business retail coach; saranno ospiti della manifestazione Alessia Bellotti, marketing manager Omisan Farmaceutici, Massimo Barberis, direttore generale Oxo Italia, e Francesco Gili, chief operating officer Mido.

In occasione di questo evento si svolgerà la premiazione del Graziella Pagni Eyewear Award 2021, il contest internazionale dedicato al mondo dell’eyewear indipendente, che ha come obiettivo quello di premiare le creazioni più innovative e creative e dare visibilità a questo settore dell’occhialeria. Quello dei marchi indipendenti è, infatti, un fenomeno relativamente giovane in Italia, ma molto più diffuso in nord Europa, Stati Uniti e Giappone. Oggi, nella nostra penisola sono centinaia le realtà operanti in questo business, prevalentemente aziende commerciali e in piccola parte produttive.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

OITV a Eos Taormina 2024
Le telecamere di OITV tra gli stand e i corridoi della 9ª edizione di Expo Ottica Sud Taormina, che si è tenuta al PalaLumbi di Taormina dal 19 al 21 ottobre 2024.

Torna a Firenze l’appuntamento col Maestro Ottico e Premio Pagni

Pubblicità