il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
lunedì 9 Settembre 2024
- Aggiornato oggi, 15:55

Tiopto, pronti per il tavolo di lavoro comune

di Redazione
16 Febbraio 2023
17:43
Arriva dal Tavolo Tiopto il ringraziamento a Simone Santacatterina, che lascia il tavolo in seguito alle nuove nomine in Aloeo, e un benvenuto al nuovo presidente Daniela Bonafede.

Il tavolo interassociativo accetta l’invito al tavolo di lavoro con i rappresentanti della classe medica.

Il tavolo interassociativo Tiopto, riunito mercoledì 15 febbraio, ha colto l’occasione per ringraziare «Simone Santacatterina, uno dei membri fondatori del Tiopto e presidente uscente di Aloeo, per il suo impegno e per la sua attiva partecipazione – si legge in una nota – durante tutti questi anni a favore della professione. Un doveroso benvenuto è stato riservato a Daniela Bonafede, neopresidente Aloeo, ed ai nuovi consiglieri che seguiranno i lavori del tavolo.

La riunione è poi proseguita con un’attenta analisi e valutazione dei contenuti emersi durante la tavola rotonda “Uno sguardo al futuro” organizzata da Mido e da Fabiano Editore nell’auditorium della Fiera di Milano.  All’unanimità tutte le associazioni del Tiopto – conclude la nota – accettano l’invito lanciato dai rappresentanti della classe medica di partecipare al tavolo di lavoro che si svolgerà nelle prossime settimane attraverso una sola voce, quella del Tavolo Tiopto». 

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Uno sguardo sul Primo Congresso Unitario di Ottica e Optometria
Un breve resoconto sulla due giorni congressuale dal titolo "VISIONE & DIGITALE, UN APPROCCIO COMPLETO PER L’OTTICA E L’OPTOMETRIA MODERNA", svoltosi a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

Tiopto, pronti per il tavolo di lavoro comune

Pubblicità