il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 18 Luglio 2024
- Aggiornato oggi, 11:10

Swift, visione sicura e confortevole sul lavoro

di Redazione
24 Giugno 2024
17:39
Protezione, comfort e durata per i due nuovi modelli della nuova gamma ecologica di Bollé Safety, composta da occhiali e sovraocchiali protettivi, dedicata al settore industriale.

Una linea eco-friendly, studiata per i professionisti del settore industriale, che unisce design, comfort e durata per una visione sicura sul lavoro. È la nuova gamma Swift di occhiali e sovraocchiali protettivi unisex, proposta da Bollé Safety. Due modelli, entrambi dotati della tecnologia Platinum Lite, un rivestimento applicato sui lati della lente, a protezione da graffi e appannamento mantenendo una visuale ottimale. I modelli sono certificati secondo lo standard EN ISO16321-1, sono adatti a tutti gli ambienti, sono disponibili in due tonalità di lenti: la classica trasparente o quella fumé, che filtra i raggi Uva e Uvb e migliora i contrasti all’esterno. 

La montatura profilata e leggera dei nuovi sovraocchiali della gamma Swift, che offre massima protezione nella parte inferiore e superiore, si adatta a tutti gli occhiali da vista. Quest permette a chi vuole utilizzare i propri occhiali da vista per esigenze di gradazione, di avere prestazioni e sicurezza sul lavoro. Le aste sottili e flessibili, con la loro montatura protettiva laterale, offrono alta vestibilità, protezione e comfort. Sono realizzati, al 33% del peso totale, in policarbonato riciclato e sono completamente riciclabili grazie alla loro composizione monomateriale e priva di parti metalliche.

Un risultato ottenuto grazie all’impegno e all’investimento continuo di Bollé Safety in ricerca e sviluppo, attraverso l’innovazione tecnica e dei materiali. I modelli Swift hanno protezioni laterali e si adattano a tutte le forme e tipologie di viso, grazie alla riduzione dei punti di contatto con gli zigomi che garantiscono un maggiore comfort. Il design è stato concepito per amplificare il campo visivo, guidando lo sguardo e garantendo il massimo delle prestazioni.

«Con la nuova gamma Swift, Bollé Safety ha scelto di offrire prodotti dall’estetica contemporanea ed elegante, che si adattano ai gusti delle generazioni future – commenta Vincent Azibert, vicepresidente product & compliance Bollé Safety – e rispondono alle esigenze dei professionisti di oggi e di domani. Attraverso questa gamma dal prezzo competitivo speriamo di permettere a tutti di accedere all’uso degli occhiali protettivi nel settore industriale. I due nuovi modelli, dal design distintivo e che combinano protezione e comfort, arricchiscono la già ampia gamma di prodotti dedicati ai professionisti del settore, per consentire loro di lavorare in estrema sicurezza». 

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Uno sguardo sul Primo Congresso Unitario di Ottica e Optometria
Un breve resoconto sulla due giorni congressuale dal titolo "VISIONE & DIGITALE, UN APPROCCIO COMPLETO PER L’OTTICA E L’OPTOMETRIA MODERNA", svoltosi a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

Swift, visione sicura e confortevole sul lavoro

Pubblicità