Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 19 Giugno 2025
- Aggiornato ieri, 11:20

Speech e Area Expò: il contributo delle aziende al Congresso Adoo

di Redazione
19 Maggio 2025
16:00
La partecipazione del mondo delle imprese del comparto ottico-optometrico, da sempre è un segno distintivo dell’incontro e del confronto tra professionisti del settore e aziende, che si conferma anche a Milano Marittima, con un’area espositiva dedicata e diversi interventi in pillole in plenaria.

Una doppia occasione per aggiornarsi sulle novità dal mondo dell’industria del settore, attraverso speech aziendali e con l’allestimento della tradizionale area espositiva all’interno della sede congressuale. È la sinergia fondamentale tra Congresso Adoo e aziende del settore che si rinnova anche a Milano Marittima, domenica 25 e lunedì 26 maggio presso il Grand Hotel Gallia. Un legame consolidato, che per l’edizione 2025, prevede quindi due modalità di scoperta dell’innovazione tecnologica per prodotti e servizi, e di incontro e confronto con il mondo dell’industria.

Gli speech aziendali in plenaria
Sono diversi gli interventi in programma domenica 25 maggio: alle 11.40 Vittorio Perfetti, sales director EssilorLuxottica Wholesale Italia, parla di “EssilorLuxottica, soluzioni digitali e occhiali smart: Nuance Audio e Ray-Ban Meta”, mentre alle 11.50 Giorgio Parisotto, professional business manager EssilorLuxottica Wholesale Italia, interviene su “Lenti progressive: metodologia dell’innovazione basata sulla scienza della visione”.

Alle 14.50 lo speech di Daniela Smania, country sales manager Shamir Italia, focalizzato su “Visione & colore. L’Art of Color di Shamir”, mentre alle 15.20 Marco Serpelloni, product & instruments manager Ital-Lenti, illustra “Dal free-form all’intelligenza artificiale”. Chiude gli interventi di domenica pomeriggio Christian Tomasi, Mark’ennovy professional affairs Italy & key account manager North East, alle 15.50, con uno speech dal titolo “Quali sono le due nostre più grandi sfide?”.
Lunedì 26 maggio, alle 10.00, è in programma l’intervento di Giada Marcassa, instruments and products specialist Hoya Lens Italia, focalizzato su “La nuova gamma di lenti per il neo-presbite: VisuPro”. 

Area Expò
Sono presenti a vario titolo al Congresso Adoo 2025 diverse aziende: EssilorLuxottica (main sponsor), BlasettiBludataBlunavaCoiE-MedFidia-OptoxHoyaItal-lentiMark’ennovyOcchio x OcchioRodenstockRom-NidekShamirTokaiTopconTutornetVisionix.

LA LANDING PAGE DEL CONGRESSO E IL PROGRAMMA

ISCRIVITI AL CONGRESSO

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Giuseppe Sicoli: il gruppo è fondamentale da soli non si va da nessuna parte

Speech e Area Expò: il contributo delle aziende al Congresso Adoo

Pubblicità