La nuova Ottica Italiana ci accompagna verso il Congresso Unitario “Visione & Digitale”, che si tiene a Milano-Pero la settimana prossima, 19 e 20 maggio, a partire dall’Editoriale del presidente Afragoli con un ampio articolo di presentazione dell’evento e la pubblicazione del programma completo.
Questo numero è caratterizzato dal nuovo appuntamento con lo Speciale Eyewear Brand’s all’insegna di “Housebrand Power”: per evidenziare quanto le grandi aziende dell’occhialeria e le industrie fashion, che si sono affacciate direttamente nel nostro mercato, stiano puntando sui propri marchi.
Troverete, poi, i resoconti di alcuni eventi che si sono tenuti in aprile: come il lancio, a Roma, della Prima giornata mondiale delle lenti a contatto, promosso da Assottica e la presentazione, a Venezia, dello studio Tymp su tirosina e LaC, di Safilens, in collaborazione con l’Ospedale dell’Angelo di Venezia Mestre e la Fondazione banca degli occhi.
All’interno di questo numero, inoltre, potrete leggere le classiche rubriche “Diario”, “OptoTales” e Previdenza”, oltre ad alcuni importanti articoli professionali e notizie dal mercato.
Buona lettura!