il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Speciale Eyewear Brand’s nel nuovo numero di Ottica Italiana Mag

di M. Lan.
10 Maggio 2024
16:02
È disponibile sul nostro sito, in versione sfogliabile e scaricabile, Ottica Italiana che viene distribuito in versione cartacea nei centri ottici.

La nuova Ottica Italiana ci accompagna verso il Congresso Unitario “Visione & Digitale”, che si tiene a Milano-Pero la settimana prossima, 19 e 20 maggio, a partire dall’Editoriale del presidente Afragoli con un ampio articolo di presentazione dell’evento e la pubblicazione del programma completo. 

Questo numero è caratterizzato dal nuovo appuntamento con lo Speciale Eyewear Brand’s all’insegna di “Housebrand Power”: per evidenziare quanto le grandi aziende dell’occhialeria e le industrie fashion, che si sono affacciate direttamente nel nostro mercato, stiano puntando sui propri marchi.

Troverete, poi, i resoconti di alcuni eventi che si sono tenuti in aprile: come il lancio, a Roma, della Prima giornata mondiale delle lenti a contatto, promosso da Assottica e la presentazione, a Venezia, dello studio Tymp su tirosina e LaC, di Safilens, in collaborazione con l’Ospedale dell’Angelo di Venezia Mestre e la Fondazione banca degli occhi.

All’interno di questo numero, inoltre, potrete leggere le classiche rubriche “Diario”, “OptoTales” e Previdenza”, oltre ad alcuni importanti articoli professionali e notizie dal mercato.

Buona lettura!

Clicca qui per sfogliare la rivista online

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Speciale Eyewear Brand’s nel nuovo numero di Ottica Italiana Mag

Pubblicità