il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Silhouette alla Milano Design Week

di Redazione
20 Aprile 2023
11:49
Al Fuorisalone milanese Silhouette Group con Aliprandi Ottica e Elli&Rini hanno fatto vivere un’esperienza phygital al pubblico tra installazioni artistiche e prove virtuali

Silhouette ha partecipato alla Design week milanese, l’imperdibile appuntamento che coniuga il lusso con il design, creando una sinergia tra Ottica Aliprandi e Elli&Rini in una delle vie più prestigiose del quadrilatero della moda.
L’installazione Pianeta esposta nello spazio Elli&Rini in via Borgospesso, un vero capolavoro che fonde arte e tecnologia, ha permesso ai visitatori di vivere un’esperienza multidimensionale. All’interno della struttura, è stato possibile infatti indossare modelli di occhiali Silhouette attraverso la funzione Virtual Try-on che permette di provare online sul proprio viso virtualmente l’intera gamma di prodotti in tutte le forme e in tutti i colori.

«È stato entusiasmante identificare il paio di Silhouette perfetti per il proprio stile – spiega un comunicato dell’azienda austriaca – comodamente seduti nella capsula Pianeta. Una volta scelto il modello di occhiali vista o sole, l’experience è continuata presso la boutique di Ottica Aliprandi, un vero punto di riferimento nel settore ottico, dove i visitatori hanno trovato ad accoglierli professionalità e cortesia in un’atmosfera soft ed elegante. Gli occhiali Silhouette hanno sorpreso con la loro ineguagliabile leggerezza. Con il Virtual Try On di Silhouette, è davvero comodo provare occhiali dal divano di casa e farli arrivare senza impegno in un negozio fisico. Chiunque può trovare il modello che meglio esprime il suo stile andando a scegliere il tipo di design, lenti e colori nella vasta gamma disponibile».

Silhoutte Aliprandi showroom

 

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Silhouette alla Milano Design Week

Pubblicità