il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Sbarca a Milano il Convegno Assottica 2022

di Redazione
21 Febbraio 2022
15:26
Il presidente Croce appena rieletto svela le date della 14ª edizione dell’evento interamente dedicato alla contattologia. I prossimi 2 e 3 ottobre 2022 si svolgerà il Convegno Assottica 2022 che cambia location e si sposta a Milano all’Unahotels Expo Fiera.

Una notizia che si attendeva da mesi la cui conferma è stata data solo ora,  in occasione dell’assemblea del Gruppo Contattologia, dello scorso 3 febbraio, in cui si è tenuta l’elezione dei vertici dell’associazione.

A rendere nota la data dell’evento Andrea Croce (Bausch+Lomb) che è stato confermato presidente di Assottica Gruppo Contattologia per il biennio 2022 -2023, affiancato da Andrea Milletti (CooperVision)a cui è stata a sua volta rinnovata la carica di vicepresidente.

«Sono particolarmente orgoglioso di questa opportunità e della fiducia dimostrata, che mi consente di proseguire la strada tracciata in questo periodo complesso – afferma il presidente di Assottica Andrea Croce – durante il quale, ancora di più, si è rafforzato il ruolo dell’associazione come punto di riferimento all’interno del nostro settore.  Sono felice anche di potervi annunciare la data del nostro evento Assottica 2022, un appuntamento che ogni volta genera aspettative tra gli ottici optometristi e che quest’anno, in modo ancora più consapevole,  vuole rappresentare un momento di unione».

In attesa della conferma della data i lavori dietro le quinte del 14° Convegno Assottica non si sono mai fermati, infatti i professional manager e i marketing manager delle aziende associate al Gruppo Contattologia sono al lavoro per la realizzazione di un programma congressuale speciale che abbia un impatto suggestivo sul suo pubblico.

Sarà, inoltre, un’occasione per entrare ancora più nel vivo di alcune tematiche di grande attualità a cui l’attività di Assottica ha dedicato massima attenzione negli ultimi mesi.

Non mancheranno gli aggiornamenti dal mondo della contattologia internazionale, ormai da anni l’anima del Convegno, che arricchiscono la plenaria della domenica e i workshop del giorno seguente.

«Saranno mesi molto intensi quelli che ci attendono – prosegue Croce – ma gli stimoli, sia in ambito professionale che di carattere emotivo raccolti fino ad oggi, hanno fatto crescere dentro di noi una forte urgenza di tornare a riunire in presenza la community dei contattologi italiani. Ora non mi resta che darvi appuntamento a Milano il 2 e 3 ottobre 2022».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Sbarca a Milano il Convegno Assottica 2022

Pubblicità