il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Rivista italiana di optometria, disponibile la preview del numero 45-1

di Redazione
17 Maggio 2024
15:17
In anteprima la versione digitale del numero della Rio in distribuzione nelle prossime settimane. Domenica alle ore 16, al Congresso Unitario la presentazione ai partecipanti da parte dei coordinatori della rivista Domenico Brigida e Anto Rossetti.

L’anteprima degli articoli che compongono il numero 45-1 della Rivista italiana di optometria è disponibile in versione digitale, nel pagine Adoo del portale federottica.org. Una preview del numero che andrà in distribuzione nelle prossime settimane, successivamente al Congresso Unitario di domenica 19 e lunedì 20 maggio presso l’Unahotels Expo Fiera Milano di Pero.

La Rivista italiana di optometria, meglio conosciuta come Rio, è una pubblicazione a carattere scientifico a cura dell’Albo degli ottici optometristi, che pubblica contributi originali di autori italiani e stranieri nel campo della ricerca e della pratica della professione optometrica.

In occasione del Congresso Unitario, appuntamento formativo e scientifico che vede la partecipazione di relatori ed esperti internazionali e italiani, nella giornata di domenica 19 maggio, alle ore 16, sono presenti anche i coordinatori del comitato scientifico della Rio, Domenico Brigida e Anto Rossetti, che intervengono per presentare la rivista ai partecipanti.

LEGGI GLI ARTICOLI DEL NUMERO 45-1 DELLA RIVISTA ITALIANA DI OPTOMETRIA

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Rivista italiana di optometria, disponibile la preview del numero 45-1

Pubblicità