il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Ritorna l’appuntamento con Filiera Produzione Occhiali

di Redazione
2 Maggio 2024
15:00
La manifestazione che riunisce la Filiera dell’Ottica e dell’Occhialeria Italiana, giunta alla XII edizione, si svolgerà lunedì 6 maggio 2024 a CastelBrando a Cison di Valmarino (TV).

La giornata di incontro e dibattito è organizzata da Eidos Communication e Cegeka, sostenuta da Mido e realizzata in collaborazione con Aio. «Si tratta di un appuntamento annuale, unico nel suo genere – spiegano in una nota gli organizzatori – punto di incontro tra produzione, distribuzione e retail, momento importante di confronto sui temi più d’attualità alla presenza di tutti i players della filiera: ottici, agenti, produttori di lenti, di montature, fornitori della filiera, professionisti, consulenti, esperti di comunicazione e marketing».

Nella giornata avranno luogo tre tavole rotonde su argomenti di stretta attualità per la Filiera: “Come costruire un brand di successo perché coinvolge tutta l’organizzazione aziendale”; “⁠Il futuro della Filiera: come sarà tra 5 anni in uno scenario sempre più caratterizzato da alleanze, acquisizioni e fusioni”; “Intelligenza artificiale e sostenibilità applicate al settore: minaccia o opportunità?”.

Queste saranno intervallate da attività di networking e da premiazioni alle aziende di settore vincitrici di alcuni contest organizzati da Aio. Verranno consegnati inoltre i +30 Excellence Awards, riconoscimenti riservati ad aziende che da oltre 30 anni lavorano ed innovano per l’eccellenza dell’industria manifatturiera italiana della Filiera.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Ritorna l’appuntamento con Filiera Produzione Occhiali

Pubblicità