Grazie a una pianificazione Tv e digital mirata e impattante, Hoya garantirà una copertura di ben 5 settimane, dal 25 febbraio al 30 marzo, presidiando così il periodo di alta stagionalità del fotocromatico. Lo ha annunciato l’azienda aggiungendo che «questa strategia consentirà di capitalizzare al meglio il momento di maggiore interesse e massima propensione all’acquisto dei consumatori, contribuendo ad attrarre sempre nuovi clienti nei centri ottici partner». La campagna sarà condotta su tutte le emittenti nazionali, presidiando inoltre la connected Tv e i più importanti canali digitali come RaiPlay, La7 Tv, Corriere Tv, Gazzetta Tv, Open Tv.
«I numeri parlano chiaro – sottolinea la nota di Hoya – con 3.730 passaggi, si raggiungerà un’audience totale di 467.535.800 contatti e oltre 9 milioni di impression sul digital, confermando l’efficacia e la risonanza di questa campagna pubblicitaria. Hoya, quindi, continua a investire per il successo dei centri ottici partner su prodotti strategici, di alta qualità che offrono soddisfazione e fidelizzano così i consumatori. Le lenti progressive Hoyalux iD MySelf in versione Sensity sono progettate per soddisfare al meglio le esigenze di comfort e visione nitida dei presbiti, offrendo contemporaneamente ai centri ottici l’opportunità di distinguersi come centri di eccellenza per la presbiopia sul territorio».