il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Ray-Ban a fianco della Scuderia Ferrari con la collezione Monza Limited

di Redazione
1 Settembre 2023
11:47
Mentre nel week-end andrà in scena il Gran Premio di Monza, uno dei classici della Formula 1, i due brand insieme lanciano l’ultima edizione limitata di occhiali da sole: Ray-Ban per Scuderia Ferrari | Monza Limited.

La pista di Monza uno dei circuiti più veloci del Mondiale di Formula 1, dove la Ferrari ha trionfato 22 volte, la prima nel 1951 con Alberto Ascari, e l’ultima nel 2019 con Charles Leclerc. Ma il fine settimana del Gran Premio è anche un momento di aggregazione e di festa per tutti gli appassionati del mondo delle corse e della Rossa. 

In occasione di Monza, la Ferrari si presenta con una livrea tutta speciale sulla SF-23: ci sono dei dettagli in giallo, uno dei colori classici insieme all’iconico rosso, tra cui una banda gialla a forma di “V” che attraversa la monoposto che rimanda alla carrozzeria della 499P vincitrice della 24 ore di Le Mans.

Anche fuori pista il look sarà innovativo, con Ray Ban e Scuderia Ferrari uniti per lanciare la loro ultima edizione limitata di occhiali da sole: Ray Ban per Scuderia Ferrari | Monza Limited.

«Progettato per celebrare il vero spirito delle corse – spiega tramite nota Ray Ban – questo modello premium è realizzato al 100% in fibra di carbonio rossa con dettagli gialli di Modena, un must-have per tutti i veri tifosi. In quanto precursori delle tendenze più iconiche nel design delle corse, Ray-Ban e il team di Scuderia Ferrari non hanno lasciato nulla al caso. Progettato per ridefinire il concetto di stile orientato alla prestazione con materiali all’avanguardia, è il perfetto connubio tra stile e performance. È un vero riflesso della passione condivisa tra i due marchi per la velocità e il design.

Gli occhiali da sole in edizione limitata sono perfetti per tutti gli appassionati di corse che desiderano mostrare il loro legame con Scuderia Ferrari. È un’opportunità unica – conclude il brand – per possedere un pezzo di storia delle corse e celebrarne il vero spirito».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Ray-Ban a fianco della Scuderia Ferrari con la collezione Monza Limited

Pubblicità