Per venire incontro alle esigenze degli ottici optometristi, delle aziende e degli operatori del settore, che richiedono sempre più notizie utili, veloci e verificate, col caratteristico stile professionale e autorevole che ci contraddistingue, abbiamo rafforzato la nostra informazione integrata con questo nuovo media.
Ottica Italiana, infatti, era già presente sui social (Facebook, Instagram, Youtube e Twitter) con una selezione di notizie e la newsletter sul portale di Federottica, ora ha un suo spazio indipendente (ottica-italiana.it) dove trovare le notizie fresche del settore, sia professionali che di mercato. Gli approfondimenti, le analisi e gli articoli di scenario continueranno ad essere il valore aggiunto del nostro magazine cartaceo Ottica Italiana che, anche attraverso il piacere di sfogliare e toccare con mano il giornale, continuerà ad essere la nostra ammiraglia e il giornale di riferimento del settore inviato ai centri ottici italiani.
L’informazione digitale, quindi, sarà sempre più integrata e completerà quella tradizionale per offrirvi contenuti sempre più mirati su carta, web e social.
La nuova digital edition di Ottica Italiana è stata completamente ideata, realizzata e prodotta internamente da Optoservice (società di servizi della Federottica) ed è frutto della grande passione di tutto lo staff di Ottica Italiana, ma non vogliamo spoilerarvi di più! Se non l’avete ancora fatto navigate e scoprite ottica-italiana.it e… attendiamo i vostri commenti!
Buona navigazione e buona lettura!