Prosegue la carrellata di novità che Federottica e Optoservice stanno realizzando e che vengono presentate a Mido. Il nuovo numero di Ottica Italiana presta grande attenzione alla fiera internazionale, per introdurre una edizione della manifestazione in crescita (con + 25% di espositori rispetto allo scorso anno). Obiettivi e aspettative illustrati nel corso di due interviste, rispettivamente dal presidente di Mido Vitaloni e dalla presidente di Anfao Berton.
In questo numero trovate una bella novità: lo speciale eyewear “Brand’s”. Alle griffe e più in generale al mondo dell’occhialeria è dedicato lo spazio “Brand’s”, con articoli “special” ben riconoscibili per aspetto grafico accattivante e per contenuti, che danno una visione della tendenze seguite dai produttori di eyewear e mostrano le ultime collezioni.
Si parla, ancora, dell’atteso Primo Congresso unitario in ottica e optometria dal totolo “Visione & Digitale: un approccio completo per l’ottica e l’optometria moderna”, che si terrà presso Unahotels Expo Fiera Milano, il 19 e 20 maggio 2024, organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O srl.
Non manca uno sguardo alle iniziative promosse dalle associazioni territoriali per festeggiare la patrona degli ottici Santa Lucia e sono diversi gli approfondimenti dedicati alle aziende, con focus e interviste, e la consueta carrellata di news con le ultime novità dal mercato.
Vi aspettiamo allo stand di Federottica e Ottica Italiana, Pad.1, Stand AS05, per ritirare la vostra copia.