il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

Ottica Italiana magazine 771 con lo “Speciale eyewear Brand’s”

di M. Lan.
1 Febbraio 2024
16:25
La terza anteprima in vista di Mido che vi presentiamo è il nuovo numero di Ottica Italiana magazine, ritirabile al nostro stand (Pad.1, Stand AS05), contenente lo speciale dedicato all’eyewear Brand’s

Prosegue la carrellata di novità che Federottica e Optoservice stanno realizzando e che vengono presentate a Mido. Il nuovo numero di Ottica Italiana presta grande attenzione alla fiera internazionale, per introdurre una edizione della manifestazione in crescita (con + 25% di espositori rispetto allo scorso anno). Obiettivi e aspettative illustrati nel corso di due interviste, rispettivamente dal presidente di Mido Vitaloni e dalla presidente di Anfao Berton.
In questo numero trovate una bella novità: lo speciale eyewear “Brand’s”. Alle griffe e più in generale al mondo dell’occhialeria è dedicato lo spazio “Brand’s”, con articoli “special” ben riconoscibili per aspetto grafico accattivante e per contenuti, che danno una visione della tendenze seguite dai produttori di eyewear e mostrano le ultime collezioni.
Si parla, ancora, dell’atteso Primo Congresso unitario in ottica e optometria dal totolo “Visione & Digitale: un approccio completo per l’ottica e l’optometria moderna”, che si terrà presso Unahotels Expo Fiera Milano, il 19 e 20 maggio 2024, organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O srl.
Non manca uno sguardo alle iniziative promosse dalle associazioni territoriali per festeggiare la patrona degli ottici Santa Lucia e sono diversi gli approfondimenti dedicati alle aziende, con focus e interviste, e la consueta carrellata di news con le ultime novità dal mercato.
Vi aspettiamo allo stand di Federottica e Ottica Italiana, Pad.1, Stand AS05, per ritirare la vostra copia.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

Ottica Italiana magazine 771 con lo “Speciale eyewear Brand’s”

Pubblicità