Primo e unico nel suo genere, OptoMarketing è un evento dedicato esclusivamente al marketing per il centro ottico.
Un format del tutto nuovo, pensato con l’obiettivo di informare, formare e coinvolgere: lo sprint di una trasmissione televisiva, i contenuti di un corso di formazione, le testimonianze di un congresso.
Tre serate in streaming su Ottica Italiana TV, per tre lunedì sera insieme, il 17, il 24 e il 31 maggio 2021 dalle 20.30.
Conducono l’evento Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica, formatrice, public speaker e pioniera della comunicazione digitale, e Stefano Bertani, segretario generale Federottica con una lunga esperienza nel campo del marketing operativo, dell’organizzazione e dell’innovazione tecnologica, con la partecipazione di Massimiliano Lanzafame e Valentino Maiorano, giornalisti della redazione di Ottica Italiana.
OptoMarketing ripercorre, nelle tre puntate, i tre momenti cardine del rapporto con il cliente: il prima, il durante e il dopo la vendita.
Attraverso gli interventi di relatori qualificati, volutamente anche fuori settore, le proposte dell’industria, veicolate sempre come contributi di marketing e non soltanto come presentazione di prodotto e gli speech di Alessandra Salimbene, ogni modulo proporrà strategie, tecniche e spunti creativi per abbracciare e cavalcare il cambiamento, accelerato portato dal post-Covid, fornendo strumenti e idee applicabili da subito all’interno del proprio centro ottico.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi gratuitamente una sola volta, con validità per tutte e tre le serate, sulla piattaforma di Ottica Italiana TV: www.oitv.it.
Leggi la news precedente: “OptoMarketing, tre serate il 17, 24 e 31 maggio su Ottica Italiana Tv”