il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
sabato 22 Giugno 2024
- Aggiornato 18/6, 13:19

Optomarketing: conoscere, capire e gestire il cambiamento è il tema della prima puntata

di Redazione
13 Maggio 2021
16:47

Cosa desiderano oggi le persone? Come è cambiato il modo di scegliere è acquistare? Come si può gestire oggi questo cambiamento? Per rispondere a queste domande, OptoMarketing entra subito nel vivo del tema nella prima puntata di lunedì 17 maggio, alle ore 20.30 su Ottica Italiana TV, attraverso l’analisi della realtà di oggi e dell’aspettativa per domani, fornendo le giuste ancore per avere riferimenti certi in un mondo nuovo. Un viaggio attraverso il mondo del marketing e della comunicazione per dare idee e strumenti utili per i centri ottici, guidati da Stefano Bertani, segretario generale Federottica ed esperto di marketing operativo, e Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica e formatrice.

Numerosi gli interventi in programma, a partire dagli spazi di approfondimento con Carlo Ghiotto, ottico optometrista ed esperto conoscitore di tecniche di marketing e gestionali, e Roberto Ravazzoni, professore ordinario presso il dipartimento di comunicazione ed economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Inoltre, intervengono con interessanti contributi, dall’impronta maggiormente aziendale, Alessandra Barzaghi, country director Italy di Transitions, insieme con Maristella Rizzo, marketing manager Italy, Roberto Iazzolino, consulente scientifico Dai Optical, e Maria Giulia Muzzi, responsabile tecnico Occhio x Occhio.

Appuntamento a lunedì 17 maggio, alle ore 20.30, su Ottica Italiana TV.

Per iscriversi è sufficiente registrarsi gratuitamente una sola volta, con validità per tutte e tre le serate, sulla piattaforma di Ottica Italiana TV, clicca qui di seguito: www.oitv.it.

Scopri gli ospiti che intervengono a OptoMarketing

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

31° Premio Ferrante di Optometria alla memoria di Sergio Villani
È un premio alla memoria quello consegnato per la trentunesima edizione del Premio Nazionale di Optometria “Francesco Ferrante”: il riconoscimento viene attribuito a Sergio Villani, nato a Cecina (Li) l’8 gennaio 1934 e scomparso a Pescia (Pt) 14 maggio 2021, che in cinquant’anni di carriera ha saputo tracciare linee fondamentali per lo sviluppo della professione dell’ottico optometrista.

Optomarketing: conoscere, capire e gestire il cambiamento è il tema della prima puntata

Pubblicità