il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Online una pagina dedicata al 47° Congresso Adoo di Matera

di Redazione
29 Marzo 2022
14:47
La landing page per voi, con tutte le informazioni costantemente aggiornate sul prossimo Congresso nazionale, che si tiene all’Hotel MH di Matera dal 21 al 23 maggio 2022.

Partecipare a un congresso nel campo dove si svolge la propria professione e di cui si è appassionati è certamente un momento molto appagante, perché si sviluppano le conoscenze e si migliorano le proprie competenze, con la possibilità di relazionarsi con esperti, colleghi e altre professionalità che portano punti di vista differenti.

È importante programmare questi spazi di aggiornamento durante il corso dell’anno e, ancor più, se sono in presenza come nel caso del Congresso Adoo, è fondamentale preparare la propria presenza per tempo.  Bisogna raccogliere più informazioni possibili sull’evento e sulle modalità di partecipazione per programmare la pausa dalla propria attività e la trasferta nella sede congressuale. Per agevolarvi e rendere più semplice attingere a queste informazioni, abbiamo realizzato e messo online, una landing page dedicata al 47° Congresso Adoo, accessibile direttamente dal sito Federottica.org (Menù – Eventi – 47° congresso Adoo).

Avrete la possibilità di iscrivervi online, di vedere il programma congressuale, di conoscere l’organizzazione, gli sponsor, le news aggiornate dalla redazione di Ottica Italiana, oltre a come raggiungere Matera e come contattare l’Hotel ospitante per prenotare le camere o vedere altri alberghi vicini tramite la mappa interattiva. Tutte le informazioni contenute nella pagina sono in costante aggiornamento per cui vi consigliamo di consultarla periodicamente, come di seguirci sui nostri canali social e sito per non perdervi nulla di ciò che potrete vivere da sabato 21 a lunedì 23 maggio a Matera. Una esperienza che sarà sicuramente appagante. Non mancate!

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Online una pagina dedicata al 47° Congresso Adoo di Matera

Pubblicità