Partecipare a un congresso nel campo dove si svolge la propria professione e di cui si è appassionati è certamente un momento molto appagante, perché si sviluppano le conoscenze e si migliorano le proprie competenze, con la possibilità di relazionarsi con esperti, colleghi e altre professionalità che portano punti di vista differenti.
È importante programmare questi spazi di aggiornamento durante il corso dell’anno e, ancor più, se sono in presenza come nel caso del Congresso Adoo, è fondamentale preparare la propria presenza per tempo. Bisogna raccogliere più informazioni possibili sull’evento e sulle modalità di partecipazione per programmare la pausa dalla propria attività e la trasferta nella sede congressuale. Per agevolarvi e rendere più semplice attingere a queste informazioni, abbiamo realizzato e messo online, una landing page dedicata al 47° Congresso Adoo, accessibile direttamente dal sito Federottica.org (Menù – Eventi – 47° congresso Adoo).
Avrete la possibilità di iscrivervi online, di vedere il programma congressuale, di conoscere l’organizzazione, gli sponsor, le news aggiornate dalla redazione di Ottica Italiana, oltre a come raggiungere Matera e come contattare l’Hotel ospitante per prenotare le camere o vedere altri alberghi vicini tramite la mappa interattiva. Tutte le informazioni contenute nella pagina sono in costante aggiornamento per cui vi consigliamo di consultarla periodicamente, come di seguirci sui nostri canali social e sito per non perdervi nulla di ciò che potrete vivere da sabato 21 a lunedì 23 maggio a Matera. Una esperienza che sarà sicuramente appagante. Non mancate!