il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Nuova gamma ES: tecnologia all’avanguardia per prestazioni uniche

di Redazione
17 Ottobre 2023
11:40
Essilor Instruments porta a Eos Taormina, in programma da sabato 21 a lunedì 23 ottobre una nuova gamma di sistemi di finitura per centri ottici all’avanguardia, composta dalla nuova molatrice ES e dal lettore TCB 800.

L’innovazione tecnologica di Essilor Instruments compie un nuovo passo in avanti con il lancio della nuova molatrice ES e del lettore TCB 800, che costituiscono una nuova gamma di sistemi di finitura per centri ottici all’avanguardia. Grazie al design compatto e alla facilità d’uso, questa nuova gamma consente agli ottici di risparmiare tempo e spazio, mettendo al contempo la loro esperienza e maestria in prima linea. A Expo Ottica Sud di Taormina, l’azienda è presente per mostrare ai visitatori della fiera siciliana le potenzialità e le opportunità della nuova gamma ES.

Flusso di lavoro semplificato e maggiore produttività
Per la nuova gamma ES, ottimizzazione è la parola d’ordine: maggiore precisione e produttività, anche quando si tratta di occhiali esigenti. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, i tempi di tracciatura ottica, di bloccaggio e centraggio e di sagomatura vengono ridotti, attraverso l’implementazione del ciclo di sgrossatura veloce. Inoltre, il TCB 800 consente un rilevamento perfetto delle dimensioni, garantendo il giusto adattamento.

Eleganza e facilità di utilizzo
Materiali di alta qualità e silhouette moderne ed eleganti rendono la gamma ES adattabile a qualsiasi spazio. Design elegante, schermi multi-touch ergonomici, interfaccia intuitiva, la facilità d’uso è il cuore di questo sistema di finitura. Inoltre, grazie al controllo in tempo reale delle forze di taglio, il ciclo di sgrossatura si adatta automaticamente alle curve della lente fino alla base 10 = montaggio più preciso.

Un’esperienza di acquisto interattiva
Grazie alla sua app web M’Eye Custom, la molatrice ES offre agli ottici l’opportunità di coinvolgere i clienti con uno stile di occhiali personalizzato e un’esperienza di acquisto interattiva.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Nuova gamma ES: tecnologia all’avanguardia per prestazioni uniche

Pubblicità