L’innovazione tecnologica di Essilor Instruments compie un nuovo passo in avanti con il lancio della nuova molatrice ES e del lettore TCB 800, che costituiscono una nuova gamma di sistemi di finitura per centri ottici all’avanguardia. Grazie al design compatto e alla facilità d’uso, questa nuova gamma consente agli ottici di risparmiare tempo e spazio, mettendo al contempo la loro esperienza e maestria in prima linea. A Expo Ottica Sud di Taormina, l’azienda è presente per mostrare ai visitatori della fiera siciliana le potenzialità e le opportunità della nuova gamma ES.
Flusso di lavoro semplificato e maggiore produttività
Per la nuova gamma ES, ottimizzazione è la parola d’ordine: maggiore precisione e produttività, anche quando si tratta di occhiali esigenti. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, i tempi di tracciatura ottica, di bloccaggio e centraggio e di sagomatura vengono ridotti, attraverso l’implementazione del ciclo di sgrossatura veloce. Inoltre, il TCB 800 consente un rilevamento perfetto delle dimensioni, garantendo il giusto adattamento.
Eleganza e facilità di utilizzo
Materiali di alta qualità e silhouette moderne ed eleganti rendono la gamma ES adattabile a qualsiasi spazio. Design elegante, schermi multi-touch ergonomici, interfaccia intuitiva, la facilità d’uso è il cuore di questo sistema di finitura. Inoltre, grazie al controllo in tempo reale delle forze di taglio, il ciclo di sgrossatura si adatta automaticamente alle curve della lente fino alla base 10 = montaggio più preciso.
Un’esperienza di acquisto interattiva
Grazie alla sua app web M’Eye Custom, la molatrice ES offre agli ottici l’opportunità di coinvolgere i clienti con uno stile di occhiali personalizzato e un’esperienza di acquisto interattiva.