il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato oggi, 16:01

Modello di “protocollo aziendale” per i centri ottici: aggiornamento documentazione

di Nota Federottica
17 Giugno 2021
12:34
Federottica in collaborazione con lo Studio Eco Tech ha aggiornato alcuni documenti pubblicati il 5 giugno 2020. In particolare il Protocollo di sicurezza per le attività commerciali, i cartelli e le informative a fornitori e clienti.

In occasione dell’approvazione del nuovo Protocollo condiviso sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, licenziato il 6 aprile 2021, Federottica in collaborazione con lo Studio Eco Tech ha aggiornato alcuni documenti pubblicati il 5 giugno 2020. In particolare il Protocollo di sicurezza per le attività commerciali, i cartelli e le informative a fornitori e clienti.

A suo tempo era stata predisposta una Check list per i centri ottici “senza dipendenti e senza collaboratori”, “senza dipendenti ma con collaboratori” e “con dipendenti”. Questi documenti valgono per tutti e tre i casi e sono scaricabili per gli associati dall’area riservata soci del nostro sito web.

Ricordiamo che in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro Federottica ha già sottoscritto una convenzione (pubblicata nell’apposita sezione del sito web) proprio con lo Studio Eco Tech al quale consigliamo tutti i datori di lavoro di rivolgersi per una valutazione della propria posizione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Studio Eco Tech attraverso questo indirizzo email diretto: alessandrolavanna@studioecotech.com

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Bendetti: Congresso in ottica e optometria, successo che arriva da lontano
Ai microfoni di Ottica Italiana TV c'è Marco Benedetti, rappresentante del Coordinamento albo ottici optometristi, che esprime la sua soddisfazione per la riuscita del Primo Congresso Unitario e spiega anche come è nato il progetto.

Modello di “protocollo aziendale” per i centri ottici: aggiornamento documentazione

Pubblicità