il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

“MIOPIA360” a settembre e nuovo programma per l’autunno

di Redazione
6 Maggio 2021
10:04

Federottica e l’Albo degli Ottici Optometristi hanno programmato nei giorni 11/13 settembre 2021 un evento in presenza dedicato al “controllo della progressione miopica”, argomento di grande attualità che merita profonda attenzione e approfondimento. Dal titolo “MIOPIA360”, l’evento sarà organizzato in parte in presenza e in parte online, per permettere, anche in virtù delle limitazioni dovute alla pandemia e gli argomenti trattati di indubbio interesse e attualità, la massima partecipazione. Sul prossimo numero di OI pubblicheremo uno speciale sull’argomento.

Di conseguenza il programma autunnale degli eventi potrà subire un cambiamento. In particolare la seconda edizione di OptoTales slitterà presumibilmente nel mese di novembre mentre il 46° Congresso AdOO sarà probabilmente ricollocato nel weekend del 9/11 ottobre, sempre in modalità mista.

I due eventi saranno quindi idealmente collegati in modo da offrire un programma di estremo interesse per chi volesse partecipare ad entrambe le manifestazioni. Difatti l’organizzazione sta selezionando una struttura unica, capace di ospitarle nel rispetto delle regole previste dai protocolli anti Covid-19.

Maggiori dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

“MIOPIA360” a settembre e nuovo programma per l’autunno

Pubblicità