Ora nei centri ottici
DAL 1959
sabato 22 Marzo 2025
- Aggiornato ieri, 17:10

Mido, otto aree espositive per scoprire il settore

di Redazione
7 Febbraio 2025
12:01
L'eyewear show milanese apre le porte di Fiera Milano Rho Pero, da sabato 8 a lunedì 10 febbraio, con diverse novità, come il layout rinnovato e attività formative e informative.

Otto aree espositive e sette padiglioni ospitano oltre 1.200 espositori e visitatori in arrivo da 160 nazioni. Sono alcuni dei numeri di Mido 2025, al via sabato 8 febbraio e che, per tre giorni anima gli spazi espositivi di Fiera Milano Rho Pero. Un’edizione con diverse novità, a partire dal layout, con la presenza del padiglione 6, che ospita l’Academy e l’area Start Up, e con una nuova piazza di ispirazione green e che guarda allo stile inconfondibile dei caratteristici borghi italiani

I padiglioni 2 e 4, sede dell’area Design, sono stati riorganizzati per accogliere un numero maggiore di espositori, ampliare alcuni stand e ospitare le tante new entries. Nella piazza del padiglione 4, inoltre, è presente un’installazione dedicata al Date, l’evento dell’occhialeria contemporanea in programma dal 13 al 15 settembre a Riccione.

Più funzionale e fruibile anche la Fashion Square del padiglione 1, che sabato alle 17 ospita la cerimonia di premiazione dei Mido Awards: Best Store Award, Stand Up For Green, per lo stand più sostenibile, Certified Sustainable Eyewear (CSE) Award e Sergio Cereda Design Award.

The Vision Stage (ex area Otticlub) al padiglione 1 è lo spazio dedicato a workshop, incontri, conferenze e convegni con ospiti nazionali e internazionali su tematiche di stretta attualità e d’interesse per tutti i professionisti.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Rodenstock porta in tour le sue lenti innovative

Mido, otto aree espositive per scoprire il settore

Pubblicità