Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 16 Gennaio 2025
- Aggiornato 14/1, 17:31

Mido 2025: un’esperienza ancora più coinvolgente e innovativa

In collaborazione con Mido
18 Dicembre 2024
11:31
Si avvicina l’appuntamento con Mido 2025, in programma da sabato 8 a lunedì 10 febbraio 2025 presso Fieramilano Rho. È online la lista delle aziende partecipanti sul sito mido.com

L’elenco degli espositori di Mido 2025 è online qui, ma la lista è in continuo aggiornamento. Tra importanti conferme e grandi ritorni, sono 140 al momento le aziende new entries rispetto alla passata edizione.
Confermati i 7 padiglioni di Fieramilano Rho e le 8 aree espositive che l’eyewear show dedicherà a tutto il mondo dell’occhialeria, rappresentando tutta la filiera da ogni parte del mondo, ma con una nuova organizzazione e un layout rivisto per offrire ai visitatori un’esperienza ancora più coinvolgente, innovativa e facilitata.

Una delle principali novità riguarda i padiglioni 2 e 4, che continueranno a ospitare l’iconica area Design. Qui sarà accolto un numero importante di nuovi espositori e saranno ampliati alcuni stand per agevolare il percorso espositivo e facilitare la fruizione da parte dei professionisti. Anche l’Academy, ambito spazio dedicato alle aziende che puntano sull’originalità e sull’estro dei designer, cambia posizione e si ingrandisce. Dal padiglione 2 tornerà al padiglione 6, storicamente riservato al Tech, e accoglierà ben 92 aziende, 8 in più rispetto all’anno scorso. La sinergia tra le due anime del design e della tecnologia offrirà ai visitatori un’esperienza unica, ispirando nuove connessioni tra avanguardia stilistica e progresso tecnico. Cresce infine anche l’area Start Up – da 16 aziende nel 2024 a 25 nel 2025 – a dimostrazione del fermento anche fra i più giovani, che continuano a credere e investire in questo sfidante settore.

E infine le piazze, centri nevralgici di Mido, saranno protagoniste di alcune modifiche. La celebre Fashion Square, crocevia per i grandi marchi e polo d’attrazione per gli appassionati di moda e lusso, sarà ad esempio sottoposta a una revisione per renderla più funzionale.

Per restare aggiornati sulle novità basterà collegarsi al sito ufficiale www.mido.com. Non mancare di seguire i profili social ufficiali Facebook, Instagram, LinkedIn, X e YouTube.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Vinciguerra: partecipazione e interesse sono la premessa per far bene

Mido 2025: un’esperienza ancora più coinvolgente e innovativa

Pubblicità