Mido si prepara all’appuntamento per tutti i professionisti del settore dell’occhialeria, in programma dall’8 al 10 febbraio 2025 a Fiera Milano Rho. Un’edizione intensa nella quale, grazie agli oltre 1.200 espositori rappresentativi di tutta la filiera, gli ottici avranno l’opportunità «di immergersi – sottolineano gli organizzatori in una nota – in un universo di novità e innovazioni, scoprire le nuove tendenze ed esplorare le ultime tecnologie, migliorando così la qualità del loro servizio».
Il salone è un’occasione per entrare in contatto con fornitori e produttori, per rafforzare collaborazioni, per creare nuove sinergie e per aggiornarsi «anche grazie agli eventi realizzati presso l’area Otticlub, da sempre contenitore di formazione e informazione. Durante i tre giorni di fiera, l’ottico – prosegue la nota – avrà accesso alle migliori soluzioni personalizzate per i propri clienti, migliorando le performance professionali e rispondendo alle esigenze di consumatori sempre più attenti e alla ricerca di prodotti su misura».
Mido significa anche partecipazione attiva per gli ottici, «che trovano nel salone una vetrina unica per esporre il proprio lavoro – aggiungono gli organizzatori – e distinguersi nel settore. Tra le iniziative dedicate, oltre ai treni e alle navette gratuite, spicca il Best Store Award, che celebra i migliori centri ottici a livello mondiale per design e innovazione». Le candidature per l’edizione 2025 sono già aperte ed è possibile iscriversi entro l’8 gennaio compilando il form sul sito Mido.com. I vincitori saranno premiati durante una cerimonia ufficiale a Mido 2025, decretati da una giuria internazionale di esperti.
Per partecipare gratuitamente e vivere i tre giorni di fiera è sufficiente compilare il form sul sito della manifestazione. L’avvicinamento a Mido prosegue con attività e informazioni che si possono scoprire sul sito Mido.com e sui canali social della fiera.