Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 6 Dicembre 2024
- Aggiornato 4/12, 17:16

Mido 2025: l’Otticlub diventa The Vision Stage

di Redazione
28 Novembre 2024
15:30
Una nuova fase di crescita dell’offerta formativa di Mido rivolta a tutti i professionisti del settore. Nel programma ci saranno incontri dedicati a temi d’attualità e interesse per gli addetti ai lavori, come la digitalizzazione, l’innovazione, la responsabilità sociale, il Made in Italy, la sostenibilità, l’empowerment femminile e i trend di mercato.

Mido, che si svolgerà dall’8 al 10 febbraio a Fiera Milano Rho, annuncia il re-naming della storica area Otticlub, che diventa The Vision Stage. «Un re-naming che non è solo un cambio formale – spiegano gli organizzatori di Mido –, ma che sottolinea una nuova fase di evoluzione e crescita dell’area deputata ad accogliere i workshop, seminari, convegni, eventi e tavole rotonde durante il salone. The Vision Stage rappresenta un importante riposizionamento strategico volto a riflettere l’ampliamento dell’offerta formativa e a sottolineare la centralità di questo spazio come luogo di confronto e scoperta per tutti i professionisti del settore».

Il calendario degli appuntamenti per l’edizione 2025 è in costruzione, ma non mancheranno incontri dedicati a temi d’attualità e interesse per gli addetti ai lavori, come la digitalizzazione, l’innovazione, la responsabilità sociale, il Made in Italy, la sostenibilità, l’empowerment femminile e i trend di mercato.

«Negli anni l’Otticlub, oggi The Vision Stage, ha accolto – prosegue la comunicazione di Mido – numerosissime conferenze e ospiti di prestigio, nazionali e internazionali, provenienti dai più diversi ambiti. Si è parlato, ovviamente, di temi medicali, come la miopia, la presbiopia, la protezione oculare, la contattologia e molto altro, ma si è discusso anche di mercato e consumi, design e tecniche di vendita, moda e tendenze, tecnologia e comunicazione».
Tra gli ospiti che si sono avvicendati sul palco Barbara Serra, Massimo Bottura, Albert Watson, Paolo Ferrarini, Antonio Mancinelli, Ernst Knam, Ico Migliore, Chiara Tagliaferri, Diego Dalla Palma, Nick Cerioni e molti altri.

«Per restare aggiornati sulle novità – conclude la nota degli organizzatori – basterà collegarsi al sito ufficiale www.mido.com, dove sono anche disponibili le conferenze e gli incontri dello scorso anno, accedendo alla propria area riservata. Non mancate di seguire i nostri profili social ufficiali Facebook, Instagram, LinkedIn, X e YouTube».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Gilardoni: formazione personalizzata con la nostra didattica integrata
Lucrezia Gilardoni, direttrice della sede milanese dell'Istituto Zaccagnini, illustra l’evoluzione didattica nei sei anni di attività a Milano e i risultati ottenuti.

Mido 2025: l’Otticlub diventa The Vision Stage

Pubblicità