il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Manila Grace by Castellani: il debutto a Silmo

di Redazione
20 Settembre 2022
15:38
A Parigi, i due brand presentano la prima collezione eyewear realizzata insieme.

Per la nuova linea di occhiali, Manila Grace ha stretto una licenza con Castellani, realtà storica e sinonimo di Made in Italy e design raffinato, specializzata in montature di acetato e metallo, che unisce dettagli e savoir-faire tipicamente italiano. La nuova linea viene presentata in anteprima all’interno dello stand di Castellani (Hall 6 stand D091) a Silmo Paris.

Tanti i modelli sole e vista: maxi ed esagonali, tono su tono con la montatura, oppure coloratissimi e super cool. Occhiali avvolgenti, dall’appeal contemporaneo come gli occhiali da sole con montatura dalla finitura glossy e opaque, declinati a tinte zuccherine. Dirompenti i vivacissimi cat-eye nella colorata gamma spring/summer. Elegante la silhouette a farfalla con montatura in metallo e dettagli di tendenza, grazie alle tinte sorbetto.

«Siamo orgogliosi – afferma Marco Castellani, amministratore unico – di iniziare una collaborazione con il marchio Manila Grace, espressione di originalità, made in Italy e ricercatezza, proprio come noi. Siamo certi che troveremo una perfetta sinergia e rapporto di collaborazione, sposando l’occhiale puro Made in Italy di qualità con i meravigliosi prodotti Manila Grace. Costanza, tempo, qualità e servizio ci daranno ragione perché sappiamo cosa produciamo sin dagli anni ‘60».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Manila Grace by Castellani: il debutto a Silmo

Pubblicità