il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

L’Eos, il giornale che introduce la fiera di Taormina

di Redazione
13 Ottobre 2023
15:54
Lo speciale, realizzato dalla redazione di Ottica Italiana e dedicato alla fiera Expo Ottica Sud, in programma dal 21 al 23 ottobre, dal 2015 è il compagno di viaggio per i visitatori in fiera.

Fervono i preparativi per l’apertura dell’8ª edizione di Expo Ottica Sud, il Salone mediterraneo specializzato per il settore professionale dell’ottica e optometria, che si tiene al PalaLumbi di Taormina da sabato 21 a lunedì 23 ottobre. E anche quest’anno ad accompagnare i visitatori in fiera c’è L’Eos, il giornale ufficiale dell’evento e realizzato da Ottica Italiana in collaborazione con Eos dal 2015, distribuito gratuitamente all’ingresso in fiera.

Un’edizione che si preannuncia particolarmente ricca per presenze tra gli espositori e per la partecipazione dei professionisti della visione del bacino mediterraneo e, in particolare, di Sicilia, Calabria e Malta. Il giornale L’Eos offre numerosi spunti per visitare al meglio il salone, con una panoramica delle novità di prodotti esposte e notizie utili. Uno strumento pratico e semplice per orientarsi al meglio tra gli stand.

L’Eos è distribuito ai visitatori in fiera nei giorni di manifestazione e inviato ai centri ottici del sud Italia alcuni giorni prima della manifestazione, oltre a essere consultabile in maniera semplice con un clic sul sito di Ottica Italiana.

La redazione di Ottica Italiana sarà presente in fiera anche con la troupe di OITV, in una postazione dedicata, allestita all’interno del PalaLumbi, per incontri e interviste da Eos. Insieme a Ottica Italiana, come ogni anno, nello Stand 58, ci sarà Federottica, che ha patrocinato la manifestazione e che partecipa con il vicepresidente sud e isole, Michele Schirone, con il segretario generale Stefano Bertani, oltre che con i rappresentanti delle associazioni provinciali in Sicilia.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

L’Eos, il giornale che introduce la fiera di Taormina

Pubblicità