Fervono i preparativi per l’apertura dell’8ª edizione di Expo Ottica Sud, il Salone mediterraneo specializzato per il settore professionale dell’ottica e optometria, che si tiene al PalaLumbi di Taormina da sabato 21 a lunedì 23 ottobre. E anche quest’anno ad accompagnare i visitatori in fiera c’è L’Eos, il giornale ufficiale dell’evento e realizzato da Ottica Italiana in collaborazione con Eos dal 2015, distribuito gratuitamente all’ingresso in fiera.
Un’edizione che si preannuncia particolarmente ricca per presenze tra gli espositori e per la partecipazione dei professionisti della visione del bacino mediterraneo e, in particolare, di Sicilia, Calabria e Malta. Il giornale L’Eos offre numerosi spunti per visitare al meglio il salone, con una panoramica delle novità di prodotti esposte e notizie utili. Uno strumento pratico e semplice per orientarsi al meglio tra gli stand.
L’Eos è distribuito ai visitatori in fiera nei giorni di manifestazione e inviato ai centri ottici del sud Italia alcuni giorni prima della manifestazione, oltre a essere consultabile in maniera semplice con un clic sul sito di Ottica Italiana.
La redazione di Ottica Italiana sarà presente in fiera anche con la troupe di OITV, in una postazione dedicata, allestita all’interno del PalaLumbi, per incontri e interviste da Eos. Insieme a Ottica Italiana, come ogni anno, nello Stand 58, ci sarà Federottica, che ha patrocinato la manifestazione e che partecipa con il vicepresidente sud e isole, Michele Schirone, con il segretario generale Stefano Bertani, oltre che con i rappresentanti delle associazioni provinciali in Sicilia.