il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Marzo 2024
- Aggiornato ieri, 17:19

Sfoglia il giornale “L’Eos” online

di Redazione
19 Ottobre 2022
13:30
Clicca e sfoglia. È ora disponibile in versione online sfogliabile dello speciale L'Eos di Ottica Italiana che ti accompagna alla fiera Expo Ottica Sud 2022 di Taormina.

Clicca e sfoglia. È ora disponibile in versione online sfogliabile dello speciale L’Eos di Ottica Italiana che ti accompagna alla fiera Expo Ottica Sud 2022 di Taormina.

Lo speciale L’Eos è il giornale ufficiale di Expo Ottica Sud, realizzato dalla redazione di Ottica Italiana in occasione della 7ª edizione della fiera siciliana, in programma da sabato 22 a lunedì 24 ottobre al PalaLumbi di Taormina.

L’Eos accompagna la fiera siciliana dal 2015 e, quest’anno, insieme al restyling del logo della fiera, si rinnova nel nome e nella grafica pur mantenendo la sua identità, con i contenuti ricchi di informazioni di servizio che danno anticipazioni sulla fiera e sul programma convegni, oltre alle notizie selezionate sui marchi e prodotti esposti. Semplice e pratico da consultare, il giornale si presenta come una panoramica su questo salone, dall’anima mediterranea in costante crescita, rivolta agli operatori del settore dell’ottica e dell’occhialeria. Il giornale, distribuito ai visitatori in fiera nei giorni di manifestazione e inviato ai centri ottici del sud Italia alcuni giorni prima della manifestazione, ora è anche consultabile in maniera semplice con un clic.

Clicca e sfoglia: https://issuu.com/optoservice/docs/leos-2022

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Di Segni: “Più forti con la fusione di Optilens in Shamir”
È la prima di tante novità per il 2024 presentate a Mido da Shamir, come il laboratorio Inotime, e la gamma di lenti Driver Intelligence realizzata in partnership con il team F1 Alpine. Le racconta ai microfoni di OITV il country manager Italia, Yair Di Segni.

Sfoglia il giornale “L’Eos” online

Pubblicità