il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 22 Maggio 2024
- Aggiornato ieri, 17:18

L’Area expò di Miopia360: importante partnership con l’industria

di Redazione
1 Settembre 2021
12:30
Il naturale e fondamentale legame con il mondo delle imprese del settore si rinsalda al convegno Miopia360 con un'area espositiva, speech, incontri e confronti.

Il naturale e fondamentale legame con il mondo delle imprese del settore ritrova l’elemento dell’incontro in presenza al convegno Miopia360, organizzato da Federottica e Albo degli ottici optometristi, in programma da sabato 11 a lunedì 13 settembre, presso il Palace Hotel di Milano Marittima.

L’apporto dell’industria, con le aziende del settore che presentano le proprie ricerche e le novità tecnologiche in tema di miopia, è un aspetto fondamentale per l’incontro e il confronto con i professionisti del settore. Questo avviene sia attraverso degli speech in sala congressuale, sia negli stand allestiti all’interno dell’area espositiva presente a Milano Marittima.

Partecipano – l’elenco è tuttora in aggiornamento e non definitivo – a Miopia360 Luxottica (main sponsor), Italiana Assicurazioni, Bludata, Cert.O, Commissione difesa vista onlus, E-Med, Essilor, Hoya, Ital Lenti, Luneau Technology Italia, Mido, Marke’ennovy, Occhio x Occhio, Opto, Optox, Silmo, Soleko, Tecnitalia, Tutornet e Ufo.

Vi ricordiamo che l’evento Miopia360, che riserva l’iscrizione gratuita per gli associati Federottica e/o Adoo prevede un accesso limitato e rigide norme di sicurezza anti Covid-19 a tutela sia dei partecipanti sia dell’organizzazione.

Tutte le informazioni su Miopia360, modalità di iscrizione, programma, abstract e aziende sono disponibili sulla pagina dedicata sul nostro sito Federottica.org.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Progetto Eticamente | Perché partecipare
L’ottico optometrista indipendente e le aziende produttrici sostengono la reciproca tutela attraverso un patto di alleanza basato su principi etici certificato dal marchio Eticamente.

L’Area expò di Miopia360: importante partnership con l’industria

Pubblicità