il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

L’Anteprima (a Mido) delle anteprime

di M. Lan.
30 Gennaio 2024
18:34
È iniziata la settimana clou dell’ottica e occhialeria, che ci accompagna fino al lungo week-end di Mido, da sabato 3 a lunedì 5 febbraio, a Fieramilano Rho. A partire da oggi presentiamo una novità in anteprima al giorno di Federottica e Ottica Italiana. Partiamo con Anteprima a Mido digital.

ENTRA IN ANTEPRIMA MIDO DIGITAL

“Siete pronti? Siete caldi?”, chiedeva Madonna al pubblico in uno storico live a Torino. Ed è un po’ quello che si prova man mano che lo show internazionale dell’eyewear si avvicina, visto che coinvolge un po’ tutti gli operatori della filiera. La fiera Mido, ma anche tutto ciò che ruota intorno, con eventi sparsi anche per la città di Milano, è il momento dell’anno in cui vengono presentate le principali innovazioni del settore.  

Nella settimana della grande kermesse, Ottica Italiana e Federottica hanno deciso di accompagnarvi con una novità, ogni giorno, da qui all’apertura della fiera. Vi sveleremo degli interessanti progetti e iniziative dedicate agli ottici optometristi e al mondo delle aziende.

Per iniziare al meglio, vi presentiamo la nuova Anteprima a Mido digital, che quest’anno è all’insegna del “prima, durante, dopo”. Quest’anno lo speciale fiera, realizzato da Ottica Italiana, viene proposto in una versione nuova, più digitale, con l’usabilità e lo stile da “web-app”.

In Anteprima a Mido digital trovate una selezione delle principali novità presentate dai brand, visibili negli stand, oltre ai principali meeting organizzati nell’ambito di Mido. Non mancheranno, poi, le agende con i principali eventi del giorno in fiera, e uno sguardo agli eventi fuori-salone, con aggiornamenti “prima, durante e dopo”.  

Anteprima Mido digital è accessibile all’indirizzo www.ottica-italiana.it/anteprima-mido oppure attraverso l’apposita finestra nella home page del nostro sito ottica-italiana.it.

Federottica e Ottica Italiana, come succede consecutivamente dalla prima edizione di Mido, saranno presenti al Padiglione 1, Stand AS05 per presentare agli ottici optometristi e agli operatori del settore le tante novità che riguardano l’associazione e la società editrice Optoservice.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

L’Anteprima (a Mido) delle anteprime

Pubblicità