il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

Jean Yves: ergonomia, visione e design

di Redazione
30 Gennaio 2024
11:52
A Mido l'azienda presenta una gamma completa di occhiali per diverse esigenze, con un’attenzione alla sicurezza e alla protezione per le attività sportive.

Il marchio nasce nel 1982 e da allora progetta e realizza prodotti per l’occhialeria quali occhiali da sole fashion, occhiali sportivi funzionali, occhiali da lettura e montature da vista. Jean Yves presenta a Mido 2024 (pad. 7 – stand R26) l’intera gamma di soluzioni visive, in cui ogni singolo parametro oculare è determinante, per uno stampo di ottima vestibilità, e la stessa trasmittanza dei filtri assicura un maggiore comfort visivo.

«Attualmente, stiamo proponendo alla vendita anche alcune tipologie di prodotto più di nicchia, come occhiali protettivi da lavoro e da sport e montature sportive per i più giovani, diventati di tendenza negli ultimi 10 anni. I requisiti di ogni nostro prodotto sono l’ottima adattabilità, il design estetico e l’ottima vendibilità – dichiara in una nota l’azienda di occhialeria –. Dal post-pandemia abbiamo registrato un notevole incremento nella domanda di maschere sportive apprezzate da tutti quegli utenti alla ricerca di montature di dimensioni maggiori per una migliore protezione del viso. Ciò ci ha spinto a creare modelli sportivi uomo e donna più trendy».

Tra i prodotti proposti dal marchio e più in voga si distinguono gli Overspecs protettivi e la gamma di occhiali di sicurezza e sportivi di sicurezza. «La nostra gamma comprende anche montature di sicurezza Active e montature protettive per lo sport, adatte alla pratica di vari sport, tra cui il basket. Gli occhiali di protezione Overspecs sono, tra l’altro, perfetti per i miopi, “coprono” perfettamente l’occhiale, sono ultraleggeri, comodi e pratici da indossare».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

Jean Yves: ergonomia, visione e design

Pubblicità