il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 18 Luglio 2024
- Aggiornato oggi, 11:10

iVision Tech e Filab insieme per la distribuzione del brand Henry Jullien

di Redazione
17 Giugno 2024
16:26
Stipulato un accordo di sei anni per la distribuzione in esclusiva per l’Italia del brand francese attraverso la rete dei 2mila centri ottici in cui è presente l’azienda di lenti oftalmiche.

L’occhialeria di alta gamma di Henry Jullien e l’elevata qualità di Filab si incontrano per una partnership dalle prospettive interessanti. È stato, infatti, siglato un accordo di sei anni tra iVision Tech, realtà innovativa e d’eccellenza del manufacturing Made in Italy, che progetta e produce montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato e proprietaria del brand Henry Jullien, e Filab, azienda con sede a Lucca e specializzata nella produzione di lenti oftalmiche di alta qualità.
Il progetto prevede la distribuzione del marchio francese di occhiali attraverso la rete dei 2mila centri ottici partner di Filab. «Grazie alla sua esperienza trentennale nel settore delle lenti si legge in una nota di iVision Tech – e alla continua ricerca di materiali e di processi produttivi innovativi, Filab è in grado di offrire al cliente un comfort visivo d’eccellenza».
L’accordo tra iVision Tech e Filab rientra nella strategia di sviluppo nel mercato italiano studiata per il brand Henry Jullien, in una funzionale sinergia tra l’eccellenza delle montature del marchio francese e l’alta qualità delle lenti oftalmiche Filab prodotte interamente in Italia.

«Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo – spiega Stefano Fulchir, amministratore delegato iVision Tech – perché, per la prima volta dopo più di un decennio, potremmo distribuire in maniera strutturata il nostro brand Henry Jullien nel mercato italiano. Come siamo soliti operare, anche in questo caso abbiamo intrapreso un percorso che si fonda su rapporti di stima e fiducia: sono certo che con Andrea Bernardini, amministratore delegato di Filab, e con il direttore commerciale Stefano Cazzola, il nostro brand Henry Jullien raggiungerà una maggiore visibilità in tutto il territorio italiano».

«Riteniamo che questo progetto sancisca una collaborazione di alto livello imprenditoriale – aggiunge Andrea Bernardini, amministratore delegato Filab – dove esperienza, professionalità e sviluppo del mercato coincidono perfettamente. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire soluzioni di valore ai nostri clienti e questo progetto fonde perfettamente le nostre idee con quelle di Stefano Fulchir amministratore delegato di iVision Tech. L’alta tecnologia delle nostre lenti fascia Premium abbinata a montature di pregio come Henry Jullien, permettono al nostro cliente di proporre un occhiale unico per qualità ed eccellenza di materiali. Lo scopo che ci lega in questo accordo è di favorire lo sviluppo di un mercato solido condividendo fin da subito gli aspetti positivi di una collaborazione di stima e passione per il proprio lavoro».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Uno sguardo sul Primo Congresso Unitario di Ottica e Optometria
Un breve resoconto sulla due giorni congressuale dal titolo "VISIONE & DIGITALE, UN APPROCCIO COMPLETO PER L’OTTICA E L’OPTOMETRIA MODERNA", svoltosi a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

iVision Tech e Filab insieme per la distribuzione del brand Henry Jullien

Pubblicità