il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

Inizia a popolarsi l’Area Espositiva del 48° Congresso Adoo

di Redazione
19 Aprile 2023
17:04
Appuntamento al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Vr) domenica 28 e lunedì 29 maggio per aggiornarsi, incontrare il mondo dell’industria e scoprire prodotti e servizi, direttamente insieme alle aziende.

Formazione e fondamentale punto d’incontro tra professionisti della visione e il mondo dell’industria. Come ogni anno, anche la 48ª edizione riserva uno spazio importante per favorire questo interscambio, allestendo l’Area Expò all’interno della sede congressuale, in cui scoprire e approfondire le novità di prodotto e di servizio proposte dalle aziende.

Inizia a comporsi il quadro delle aziende che animeranno l’Area Expò e, in attesa delle successive adesioni che stanno per essere formalizzate, comunichiamo di seguito le imprese che, a oggi, hanno già confermato la partecipazione al 48° Congresso Adoo:

EssilorLuxottica (main sponsor), Adapta Easy-Vysio, Bludata Informatica, Blunava, Centro Style, Coi, Eos, Esavision, Hoya, Italiana Assicurazioni, Ital-lenti, Jet Program, Mark’ennovy, Mido, Rom-Nidek, Shamir, Silmo, Ts Lac, Visionix.

Clicca qui per informazioni e partecipazione al 48° Congresso Adoo

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

Inizia a popolarsi l’Area Espositiva del 48° Congresso Adoo

Pubblicità